FLASH! - OGNI GIORNO, UNA TRUMPATA: NON SI SONO ANCORA SPENTE LE POLEMICHE SULL'IDEA DI COMPRARSI…
Da http://www.dailymail.co.uk/
Ucciso con tre colpi alla testa. Ecco com’è finita, dopo 3 settimane che hanno tenuto l’America con il fiato sospeso, la fuga di Richard Matt dal carcere di massima sicurezza dello stato di New York, dal quale era evaso insieme al complice David Sweat.
Il corpo di Matt è stato fotografato con ferite multiple da arma da fuoco proprio sul cranio, dopo il suo fatale incontro con la polizia nei boschi vicino al lago Titus, nella contea di Franklin. Si dice che l’uomo, giacca verde e zaino mimetico, sia stato scovato dagli agenti quando si è schiarito la gola nel cespuglio in cui era nascosto. Poco lontano è stata trovata una bottiglia di gin aromatizzato all’uva, Matt era probabilmente ubriaco quando è stato ucciso domenica scorsa.
L’uomo è stato ucciso poche ore dopo aver incontrato suo figlio Nick Harris, 23 anni, che ora chiede che il corpo del padre gli venga restituito insieme a tutte le lettere che gli scrisse in carcere. Il ragazzo aveva detto nei giorni scorsi che difficilmente suo padre si sarebbe arreso.
Le foto del cadavere sono state pubblicate in cui l’altro evaso, Dave Sweat, è stato catturato vivo vicino al confine con il Canada. Il fuggitivo è stato trovato 23 giorni dopo la fuga dal carcere di massima sicurezza, interrogato, ha svelato agli investigatori i dettagli del loro piano e ha anche detto che la notta prima dell’evasione hanno fatto una prova generale per vedere che tutto funzionasse alla perfezione.
Ultimi Dagoreport
FLASH! - L'OFFERTA DI 97 MILIARDI DI DOLLARI DI ELON MUSK (CIFRA FOLLE: SOLO LA MANOVRA DEL GOVERNO…
"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL…
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI SOGNA IL FILOTTO ELETTORALE PORTANDO IL PAESE A ELEZIONI ANTICIPATE?…
DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER…
FLASH! - TRA I FRATELLI D’ITALIA SERPEGGIA UN TERRORE: CHE OLTRE AI MESSAGGINI PRO-FASCISMO E AI…