
DAGOREPORT - IL TRASFERIMENTO DI SIMONE INZAGHI IN ARABIA? UN AFFARE DI FAMIGLIA. L’ARTEFICE…
COLPO GROSSO - A MILANO VIENE RAPINATA UNA GIOIELLERIA DI VIA MONTENAPOLEONE - SAREBBERO TRE I BANDITI ENTRATI IN AZIONE NEL NEGOZIO, AL CENTRO DEL QUADRILATERO DELLA MODA - DOPO IL COLPO, I LADRI SONO FUGGITI CON LE BICICLETTE
Da http://www.tgcom24.mediaset.it
MILANO - RAPINA IN UNA GIOIELLERIA A VIA MONTENAPOLEONE
Una rapina è stata messa a segno a Milano, ai danni della gioielleria Audemars Piguet, nella centralissima via Montenapoleone. Sarebbero tre i banditi entrati in azione nel locale del Quadrilatero della moda. Dopo il colpo, sarebbero fuggiti in sella a due biciclette. Sono intervenuti gli agenti della Questura di Milano.
Secondo alcune testimonianze, i tre entrati in azione nella gioielleria-orologeria, alla fine di via Montenapoleone, a poche decine di metri di distanza da piazza San Babila, sarebbero stati dell'est europeo e uno di questi avrebbe puntato un'arma al collo di uno dei dipendenti.
Dalla gioielleria sarebbero stati sottratti soprattutto degli orologi. Sul posto sono intervenute numerose pattuglie della Questura. Nella via sono presenti numerose telecamere di videosorveglianza.
DAGOREPORT - IL TRASFERIMENTO DI SIMONE INZAGHI IN ARABIA? UN AFFARE DI FAMIGLIA. L’ARTEFICE…
DAGOREPORT - GONG! ALLE ORE 10 DI LUNEDÌ 16 GIUGNO SI APRE L’ASSEMBLEA DI MEDIOBANCA; ALL’ORA DI…
DAGOREPORT - STANOTTE L'IRAN ATTACCHERÀ ISRAELE: RISCHIO DI GUERRA TOTALE - È ATTESO UN…
FLASH! – I VENEZIANI HANNO LA DIGA DEL MOSE PURE NEL CERVELLO? IL MATRIMONIO DI JEFF BEZOS È UNA…
DAGOREPORT - MAI SUCCESSO CHE LA LISTA DEI NUOVI AMBASCIATORI, SCODELLATA DA TAJANI, VENISSE…
DAGOREPORT - A SINISTRA SI LITIGA MA A DESTRA VOLANO GLI STRACCI! - LA MAGGIORANZA SI SPACCA SU…