
FLASH! - PREVOST, ANNABA... A VEDE'! - PAPA LEONE XIV STA PREPARANDO UN VIAGGIO IN ALGERIA, IL SUO…
COLPO GROSSO A ROMA! RAPINA IN UNA BANCA DELLA CAPITALE: I DIPENDENTI ARRIVATI AL MATTINO AD APRIRE LA FILIALE SI SONO TROVATI DAVANTI DUE RAPINATORI, CHE SI ERANO NASCOSTI IN UNA STANZA - I CRIMINALI, CON PASSAMONTAGNA E ACCENTO ROMANO, HANNO PORTATO VIA UN BOTTINO DI 70MILA EURO E SONO SCAPPATI SFRUTTANDO UN BUCO SCAVATO SUL PAVIMENTO (DA CUI SONO ANCHE ENTRATI…)
(ANSA) - Rapina in banca in via Enrico Berlinguer a Roma. Intorno alle 08.20, due dipendenti della filiale che stavano entrando per iniziare regolarmente il loro turno di lavoro si sono trovati di fronte due rapinatori, probabilmente nascosti in una stanza.
I due, con spiccato accento romano, completamente vestiti di nero, con passamontagna e armati di pistola li hanno minacciati e, dopo aver preso i loro cellulari, li hanno chiusi a chiave in un locale della filiale.
I rapinatori hanno preso circa 60/70mila euro e sono scappati sfruttando un buco scavato sul pavimento utilizzato, con ogni probabilità, per fare accesso prima dell'apertura. Sul posto polizia scientifica e della Squadra mobile.
FLASH! - PREVOST, ANNABA... A VEDE'! - PAPA LEONE XIV STA PREPARANDO UN VIAGGIO IN ALGERIA, IL SUO…
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…
FLASH! - QUESTA SERA ALLA VERSILIANA DI MARINA DI PIETRASANTA, IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA CARLO…
COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL…
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…