
DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN…
COLTO SUL GATTO – UN MEMBRO DELLA COMMISSIONE DI PIANIFICAZIONE ECONOMICA DI VALLEJO, IN CALIFORNIA, È STATO COSTRETTO A DIMETTERSI DOPO AVER LANCIATO IL SUO GATTO IN VIDEOCONFERENZA CON I COLLEGHI – IL MICIO CONTINUAVA A MIAGOLARE E L’UOMO INFASTIDITO LO HA AFFERRATO, LO HA “PRESENTATO” MOSTRANDOLO IN CAMERA E POI LO HA SCARAVENTATO VIA – MA IL GESTO… VIDEO
Fulvio Cerutti per "www.lastampa.it"
Con il telelavoro gli occhi esterni entrano nelle nostre case e un gesto, molto poco gentile, può costare caro. quanto capitato a Chris Platzer, membro della commissione di pianificazione economica della città di Vallejo, in California, che durante una videoconferenza con i colleghi ha lanciato il suo gatto dopo averlo presentato agli altri partecipanti alla videochat.
Un gesto che non è rimasto all’interno di quella videoconferenza ma è iniziato a circolare sul web fino a costringerlo alle dimissioni.
I fatti sono avvenuti il 20 aprile scorso quando il politico era in videoconferenza da casa sulla piattaforma Zoom con alcuni colleghi. Nel video, diffuso sui social network, si sente un gatto miagolare e Platzer appare infastidito.
Quando prende la parola, ne approfitta per afferrare il proprio micio e mostrarlo alla webcam: «Prima di tutto mi piacerebbe presentarvi il mio gatto». Pochi istanti e poi lo lancia via con entrambe le mani. Alcuni colleghi restano basiti: uno di loro si mette le mani sul volto sconfortato.
DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN…
DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI…
CANDELA FLASH – COSA CI FACEVANO MERCOLEDÌ SERA, ATTOVAGLIATI AL RISTORANTE “I MASSARI”, A ROMA, IL…
CHE NELLA TESTA DI JOHN ELKANN FRULLI L’IDEA DI VENDERE “LA REPUBBLICA”, NON È UN MISTERO. GIÀ UN…
DAGO-CAFONAL! - DAI FRATELLI WARNER DI HOLLYWOOD AI FRATELLI D’ITALIA DI CINECITTÀ, IL CIAK È A…
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI PUÒ FARE TUTTE LE SMORFIETTE CHE VUOLE MA A NATALE RISCHIA DI TROVARE…