FLASH! – PER DARE SOLO UN’IDEA ALLE SORELLE MELONI DI COSA VUOL DIRE IL POTERE DEI FRATELLI LA…
COM’ È MORTO DAVVERO JEFFREY EPSTEIN? AGLI PSICOLOGI DEL METROPOLITAN CORRECTIONAL CENTER DI MANHATTAN, DISSE CHE NON SI SAREBBE MAI POTUTO SUICIDARE: “SONO EBREO E IL SUICIDIO È CONTRARIO ALLA MIA RELIGIONE. E POI NON SOPPORTO IL DOLORE, NON DONO NEANCHE IL SANGUE”. DIECI GIORNI DOPO, IL 10 AGOSTO 2019, FU TROVATO MORTO IMPICCATO IN CELLA – GLI ACQUISTI FATTI DAL FINANZIERE PEDOFILO SU AMAZON, TRA IL 2014 E IL 2019, SEMBRANO USCITI DAL MANUALE DEL PERFETTO PEDOFILO: C’ERA IL ROMANZO “LOLITA” DI NABOKOV (CHE RACCONTA L’OSSESSIONE SESSUALE DI UN UOMO PER UNA MINORENNE). E POI UNIFORMI SCOLASTICHE E GONNE PER BAMBINE, MASSAGGIATORI PER LA PROSTATA, PILLOLE PER IL RAFFORZAMENTO VAGINALE E INTEGRATORI PER “LUBRIFICAZIONE E LIBIDO” – QUALCHE MESE PRIMA DI ESSERE ARRESTATO, EPSTEIN ACQUISTÒ UNA MASCHERA DA CARCERATO E UNA DIVISA DA AGENTE DELL’FBI...
Estratto dell’articolo di Massimo Basile per “la Repubblica”
https://www.repubblica.it/esteri/2025/12/28/news/epstein_acquisti_online_su_amazon-425063319/
JEFFREY EPSTEIN IN UNA VASCA DA BAGNO
Isolato nella sua reggia di Mar-a-Lago, in Florida, tra cene con musica di Pavarotti e partite a golf, Donald Trump non è riuscito ad allontanare l'ombra di Jeffrey Epstein. Così, mostrando frustrazione, ha deciso di cambiare strategia: con un post pubblicato sul suo social, Truth, il presidente degli Stati Uniti ha chiesto al dipartimento di Giustizia di dire "basta" ai documenti sul finanziere pedofilo morto in carcere nel 2019, definendo la storia una «bufala ispirata» dall'opposizione.
E ha chiesto di «pubblicare i nomi dei democratici associati ad Epstein». «Imbarazziamoli e torniamo a lavorare per il Paese», ha aggiunto.
JEFFREY EPSTEIN A TORSO NUDO VICINO A UN PIEDE DI BAMBINO
Trump non ha accennato al fatto che il suo nome ricorre più volte nei file, limitandosi a parlare di «caccia alle streghe» creata per «distrarre l'attenzione» dai suoi «successi». [...]
Il dipartimento di Giustizia ha annunciato di aver trovato un altro milione di file, che si aggiungono alle migliaia di pagine pubblicate dal 19 dicembre.
Tra i documenti è emersa la lista degli acquisti fatti su Amazon da Epstein tra il 2014 e il 2019, anno del suo secondo arresto. Tra i 1.006 scontrini appaiono ricevute di acquisto di sette binocoli, snack spazzatura, ma anche sei copie di un libro su Trump, "Fire and Fury", scritto dal giornalista Michael Wolf; di "Unhinged: An Insider's Account of the Trump White House", di Omarosa Manigault Newman;
STANZA DEI MASSAGGI A CASA DI JEFFREY EPSTEIN
cinque copie di "Sporco ricco", scritto dall'autore di thriller James Patterson e dedicato a Epstein, e "Lolita", il romanzo di Vladimir Nabokov incentrato sull'ossessione sessuale di un uomo per una bambina. Nella catena di acquisti figurano articoli controversi come uniformi scolastiche e gonne per bambine, massaggiatori per la prostata da seimila dollari, pillole per il rafforzamento vaginale, integratori a base di erbe per una «maggiore lubrificazione e libido».
Nel 2018 Epstein aveva acquistato una maschera da carcerato a strisce bianche e nere e una divisa da agente Fbi. Dieci mesi dopo, il finanziere era finito in carcere per traffico sessuale.
le email sui dieci complici di jeffrey epstein
Agli psicologi del Metropolitan Correctional Center di Manhattan, Epstein aveva detto che non si sarebbe mai potuto suicidare: «Sono ebreo e il suicidio è contrario alla mia religione», aveva aggiunto, spiegando che togliersi la vita era una cosa da «codardi», mentre lui aveva «troppo da perdere». «E poi non sopporto il dolore, non dono neanche il sangue», aveva confessato.
In un referto gli psicologi avevano scritto di averlo visto di «buon umore» e con la «mente proiettata verso il futuro».
Due giorni dopo, il 10 agosto, è stato trovato morto impiccato in cella. Il decesso è stato archiviato come suicidio.
donald trump e jeffrey epstein in versione porci meme by edoardo baraldi
jeffrey epstein virginia giuffre donald trump
JEFFREY EPSTEIN
DONALD TRUMP - INGRID SEYNHAEVE - JEFFREY EPSTEIN
la foto degli epstein files sparita dal sito del ministero della giustizia
le foto a casa di jeffrey epstein
JEFFREY EPSTEIN
bill clinton negli epstein files 1
donald trump e jeffrey epstein
jeffrey epstein con un assegno firmato da donald trump
jeffrey epstein e michael jackson
sarah ferguson spunta negli epstein files 1
michale jackson con jeffrey epstein
bill clinton negli epstein files
woody allen jeffrey epstein 2
woody allen jeffrey epstein 3
bill clinton negli epstein files 2
JEFFREY EPSTEIN A TORSO NUDO VICINO A UN PIEDE DI BAMBINO
le pagine oscurate negli epstein files
principe andrea a caccia con jeffrey epstein a balmoral 3
FLASH! – PER DARE SOLO UN’IDEA ALLE SORELLE MELONI DI COSA VUOL DIRE IL POTERE DEI FRATELLI LA…
DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA…
A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…
A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…
DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…