
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
Laura Zangarini per il “Corriere della Sera”
Resta un mistero, per ora, la morte di George Michael. I risultati dell'autopsia eseguita giovedì scorso sul corpo dell' ex Wham!, deceduto a 53 anni per insufficienza cardiaca, non sono conclusivi. È quanto ha reso noto ieri un portavoce della polizia britannica. La causa della morte non è conclusiva ed è necessario effettuare ulteriori esami, ha spiegato il portavoce, aggiungendo che saranno necessarie diverse settimane per conoscere i risultati delle nuove analisi.
Ha poi sottolineato che la morte della popstar continua a essere considerata inspiegabile ma non sospetta. A trovare il corpo senza vita di Georgios Kyriacos Panayiotou, questo il vero nome del cantante morto il giorno di Natale, è stato il compagno Fadi Fawaz. Sono andato a casa sua per svegliarlo ed era morto, sembrava dormisse, ha dichiarato Fawaz al Daily Telegraph.
Quello che si sospetta - ma che l'autopsia non ha confermato - è che a fermare il cuore della stella del pop inglese sia stato l'uso di droga (cannabis e crack) e alcol. Cui si sarebbe aggiunta, di recente, anche l'eroina. Una fonte anonima nei giorni scorsi ha riferito al Telegraph che a uccidere la popstar sarebbe stata un'overdose: Nell' ultimo anno Michael ha lottato contro una crescente dipendenza dall' eroina. Si è dovuto far ricoverare diverse volte al pronto soccorso per overdose. Voci, illazioni, sospetti. Solo le nuove analisi dell' autopsia potranno dire la verità sulla morte di Georgios Kyriacos Panayiotou.
george michael irriconoscibile
george michael con shirlie holliman
george michael a settembre
george michael ingrassato
george michael
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI…
DAGOREPORT – RAI, CHE MANICOMIO! L’AD ROSSI CHE CERCA UN COMPROMESSO COL SUO NEMICO, IL LEGHISTA…
FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI…
FLASH – DOMANI SI SVOLGERÀ IL VERO CONCLAVE: IL VOTO DELL’ASSEMBLEA DI GENERALI CHE DOVRÀ DECIDERE…
DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL…