violenza sessuale stupro abusi sessuali

STUPRO CAPITALE – COME E’ POSSIBILE CHE A ROMA, CAPITALE EUROPEA, UNA 23ENNE VENGA VIOLENTATA, INTORNO ALLA MEZZANOTTE, DA TRE UOMINI ALL'USCITA DELLA STAZIONE METRO B1 JONIO, IN MEZZO A NUMEROSI PALAZZI? - LA RAGAZZA SAREBBE STATA FERMATA DA TRE NORDAFRICANI: MENTRE DUE LA TENEVANO FERMA, IL TERZO LA STUPRAVA. GLI SCONOSCIUTI SONO SCOMPARSI, FAVORITI ANCHE DAL FATTO CHE LA ZONA DI NOTTE E’ POCO O PER NULLA ILLUMINATA. LA 23ENNE URLAVA. MA NESSUNO E’ INTERVENUTO. COME MAI? LEI SI E’ ADDIRITTURA TRASCINATA DA SOLA AL PIU’ VICINO PRONTO SOCCORSO. INDAGA LA PROCURA, SI CERCA OGNI POSSIBILE AIUTO DALLE TELECAMERE E DA EVENTUALI TESTIMONI - IL PRECEDENTE DELLO STUPRO NEL PARCO DI TOR TRE TESTE

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Rinaldo Frignani per corriere.it – Estratti

 

fermata della metro b1 jonio a roma

È successo domenica: tre uomini hanno violentato una ragazza di 23 anni all’uscita della metro Jonio, zona Nord Est di Roma, fermata della stazione in mezzo a numerosi palazzi. Oltre la mezzanotte la fermata era semivuota. La giovane sarebbe stata bloccata da tre uomini: mentre due la tenevano ferma, il terzo la violentava.

 

I tre aggressori sono fuggiti per le vie del quartiere

Gli sconosciuti sono poi scomparsi, via di corsa nelle vie del quartiere a quell'ora deserte. Solo urla della ragazza a spezzare la quiete della notte, dopo iniziali momenti di choc. La vittima si è addirittura trascinata da sola fino al più vicino pronto soccorso, quello dell'ospedale Pertini, dove è stata raggiunta dalle forze dell'ordine. Ha raccontato tutto ai medici. Indaga la Procura di Roma, sulla base dell'inchiesta condotta in queste ore dai carabinieri.

 

VIOLENZA SESSUALE

Si cercano testimoni e immagini delle telecamere

Poche le notizie certe, per questo si cerca ogni possibile aiuto dalle telecamere e da eventuali testimoni. La donna ha parlato di tre uomini di età che non è riuscita a definire comparsi all'improvviso dal nulla.