brigitte nielsen mattia dessi

COME HA FATTO BRIGITTE NIELSEN AD AVERE UN FIGLIO A  54 ANNI? LO HA SPIEGATO IN UN’INTERVISTA A “PEOPLE”: “SE NON VUOI UTILIZZARE OVULI DI UNA DONATRICE, DEVI CONGELARE I TUOI STESSI OVULI AD UN’ETÀ RAGIONEVOLE AFFINCHÉ CI SIA UNA POSSIBILITÀ - È UN PERCORSO MOLTO LUNGO E MOLTO COSTOSO…”

Da www.ilmessaggero.it

 

brigitte nielsen presenta la figlia frieda

Quando apparve sui social col pancione, suscitò molto clamore. Brigitte Nielsen era di nuovo incinta all’età di 54 anni. Una gravidanza fortemente voluta sia da lei che dal marito Mattia Dessi, di 15 anni più giovane, che le ha regalato la gioia di diventare mamma per la quinta volta. Ora, a distanza di un mese dalla nascita della piccola Frida, Brigitte ha voluto svelare come sia stato possibile rimanere incinta alla sua età: “Se non vuoi utilizzare ovuli di una donatrice, devi congelare i tuoi stessi ovuli ad un’età ragionevole affinché ci sia una possibilità” ha confidato in una intervista a People, spiegando che lei ha congelato i suoi a 40 anni. “È un percorso molto lungo – ha continuato - quello che voglio che le donne sappiano è che tutto è possibile ma bisogna essere realistici. C’è l’attesa, c’è molto dietro, è un lungo, lungo percorso” ha spiegato. E poi, non si tratta di una procedura economica: “Un’altra cosa da sapere è che è molto costoso”.

brigitte nielsen col pancionebrigitte nielsen mattia dessi BRIGITTE NIELSEN brigitte nielsen col pancione brigitte nielsen mattia dessi