DAGOREPORT - NON TUTTO IL TRUMP VIENE PER NUOCERE: L’APPROCCIO MUSCOLARE DEL TYCOON IN POLITICA…
Un sondaggio condotto da un rivenditore specializzato e pubblicato dal Mirror, nel Regno Unito, ha messo in luce come il 71% dei britannici non disinfetti gli oggetti che usa ogni giorno in casa. Peggio ancora per quel che riguarda la pulizia degli elettrodomestici. E forse non tutti sanno che questi possono diventare un terreno fertile per la proliferazione di germi e funghi tossici per la salute, che possono generare patologie che vanno dal mal di pancia alle infezioni cutanee.
E tra questi elettrodomestici che, se non puliti, possono risultare pericolosi c'è il frigorifero. Diversi studi hanno evidenziato che batteri quali E.coli, salmonella e listeria possono annidarsi nel frigorifero (soprattutto negli avanzi di cibo e nella cassetta della frutta) e causare potenziali intossicazioni alimentari, mal di pancia e sintomi influenzali. L'ideale sarebbe dare una passata ogni settimana a ripiani e cassetti, mentre ogni tre mesi andrebbe effettuata una pulizia più profonda utilizzando un detergente specifico e acqua calda saponata. Importante ricordarsi di pulire anche filtro, guarnizioni e maniglie.
come organizzare il frigorifero 1frigorifero 4frigorifero 1frigorifero 3frigorifero 5frigorifero 2frigorifero 6come organizzare il frigorifero 2
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – VIVENDI VENDE? I CONTATTI TRA BOLLORÉ E IL FONDO BRITANNICO CVC VANNO AVANTI DA TRE…
FLASH - SIETE CURIOSI DI CONOSCERE QUALI SONO STATI I MINISTRI CHE PIÙ HANNO SPINTO PER VEDERSI…
DAGOREPORT – TOH! S’È APPANNATA L’EMINENZA AZZURRINA - IL VENTO DEL POTERE E' CAMBIATO PER GIANNI…
DAGOREPORT – AVANTI, MIEI PRODI: CHI SARÀ IL FEDERATORE DEL CENTRO? IL “MORTADELLA” SI STA DANDO UN…
COME MAI ALLA DUCETTA È PARTITO L’EMBOLO CONTRO PRODI? PERCHÉ IL PROF HA MESSO IL DITONE NELLA…