DAGOREPORT - CHE COSA SI PROVA A DIVENTARE “GIORGIA CHI?”, DOPO ESSERE STATA CARAMELLATA DI…
Da http://www.liberoquotidiano.it
I video di Tiziana Cantone, la ragazza che si è suicidata dopo la diffusione di alcuni filmati hard privati che la ritraevano, sono stati trovati in alcuni siti vietati ai minori e dedicati a una fantasia a luci rosse: farsi riprendere mentre si fa sesso, e condividere il filmato con altre persone che praticano la stessa fantasia, per poi scambiarsi i partner e realizzare ulteriori filmati.
Riporta il Fatto Quotidiano che in questi siti puoi entrare solo se vieni presentato e ci sono regole ferree sulla riservatezza, pena l'espulsione. La prima regola è che i video possono circolare solo ed esclusivamente all'interno del gruppo dopodiché puoi essere contattato da altre persone che ti hanno scelto e ti mandano a propria volta una loro foto o video. Poi se lo si desidera ci si incontra e si gira un altro video.
E' forse cominciato così il dramma di Tiziana. Forse i suoi filmati dovevano restare in un circuito ristretto. L'ex fidanzato, Sergio Di Palo, continua il Fatto, sapeva perché lui faceva parte di quel gruppo e di quella fantasia, i due avevano parlato durante i primi appuntamenti.
E l'hanno praticata insieme. Ora i pm dovranno chiarire un punto fondamentale: Tiziana, come sostiene la madre, fu plagiata e costretta dal fidanzato a partecipare a questo circuito di scambismo-voyeurismo? Oppure era consenziente e consapevole? E ancora: quei video furono diffusi per vendetta da un uomo che Tiziana rifiutò di incontrare?.
DAGOREPORT - CHE COSA SI PROVA A DIVENTARE “GIORGIA CHI?”, DOPO ESSERE STATA CARAMELLATA DI…
FLASH – IERI SERA GRAN RADUNO DI PARTY-GIANI ALLA CASA MILANESE DI TOMMASO CERNO, PER CELEBRARE IL…
FLASH – CARLO CALENDA UN GIORNO PENDE DI QUA, L’ALTRO DI LÀ. MA COSA PENSANO GLI ELETTORI DI…
DAGOREPORT – IL NERVOSISMO È ALLE STELLE TRA I CAPOCCIONI E I PAPERONI DI BIG TECH: MENTRE…
FLASH – GIORGIA MELONI SI SAREBBE MOLTO PENTITA DELLA SUA PARTECIPAZIONE ALL’IMBARAZZANTE SPOTTONE…
FLASH – CHI E PERCHÉ HA FATTO USCIRE IL DISPACCIO DELL’AMBASCIATORE “LEGHISTA” A MOSCA, STEFANO…