nairobi lancia

COME SI FA A PRENDERE SUL SERIO L'AFRICA? /2 - UN UOMO ARMATO DI LANCIA HA UCCISO UN AGENTE DI SORVEGLIANZA DEL PALAZZO PRESIDENZIALE DI NAIROBI, IN KENYA - IL KILLER 56ENNE SI È "GIUSTIFICATO" DICENDO DI ESSERE STATO "MANDATO DA SATANA" - L'AGGRESSORE SI È AVVICINATO AL POSTO DI BLOCCO CON IN MANO UN SACCO DAL QUALE HA TIRATO FUORI L'ARMA CHE HA USATO PER COLPIRE AL PETTO L'AGENTE...

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

PALAZZO PRESIDENZIALE NAIROBI

(ANSA) - NAIROBI, 13 OTT - Un agente della sorveglianza del palazzo presidenziale di Nairobi è stato ucciso questa mattina in un attacco da parte di un uomo armato di lancia portato da un uomo che, secondo quanto trapela dalle prime indagini, avrebbe dichiarato di essere stato "mandato da Satana", come riferisce Capital News.

 

La polizia ha riferito che l'aggressore, 56 anni, si è avvicinato al posto di blocco con un sacco in mano, prima di estrarre una lancia e colpire mortalmente l'agente al petto. I colleghi presenti sulla scena lo hanno rapidamente immobilizzato e arrestato. Al momento dell'attacco il presidente William Ruto si trovava all'interno della State House, e sarebbe uscito poco più tardi per un impegno ufficiale.

POLIZIA NAIROBIPOLIZIA NAIROBI