alessandro meluzzi

COME STA ALESSANDRO MELUZZI? NESSUNO LO SA - DA QUANDO LO SCORSO DICEMBRE È STATO COLPITO DA UN ICTUS, LE PERSONE A LUI VICINE NON HANNO PIÙ AVUTO SUE NOTIZIE - SUA FIGLIA SOSTIENE CHE "È IN MIGLIORAMENTO", MA NESSUNO HA PARLATO DIRETTAMENTE CON LUI - RED RONNIE: "NON SAPPIAMO SE SIA IN OSPEDALE O A CASA. PERCHÉ NON POSSIAMO CONOSCERE LE SUE CONDIZIONI?" - MELUZZI NEL 2019 HA FIRMATO INSIEME A GIORGIA MELONI UN LIBRO SULLA MAFIA NIGERIANA, NEL QUALE SI PARLA DI SOSTITUZIONE ETNICA E CANNIBALISMO...

Estratto da www.lastampa.it

 

GIORGIA MELONI PRESENTA MAFIA NIGERIANA CON ALESSANDRO MELUZZI

Alessandro Meluzzi, psichiatra e saggista, è stato colpito da un ictus lo scorso dicembre nel suo studio di Cesena. Da allora non si hanno più sue notizie. «Continuiamo a pregare con Fede, il mio babbo è in miglioramento nel lungo cammino di cui solo Dio conosce cosa stiamo vivendo in ogni passo»: queste le parole su Instagram della figlia Maria Araceli. Poi più nessun aggiornamento.

 

Non si sa nulla delle sue condizioni di salute, per questo gli amici hanno deciso di fare un video appello perché da quasi un anno non ricevono più sue notizie. Così Fabio Duranti ha riunito su Radio Radio, in diretta, Red Ronnie, Diego Fusaro, Alberto Contri e Vanni Frajese. Insieme hanno lanciato un appello forte e chiaro: l’unione fa la forza e «mandare una frequenza» è fondamentale.

 

meluzzi

Red Ronnie sottolinea: «Non sappiamo se Alessandro sia in ospedale o a casa. Ho chiamato alcuni amici, perché non possiamo conoscere le sue condizioni? Alessandro ha avuto un ictus il 2 dicembre dell’anno scorso; perché non possiamo sapere come sta? La voce è importante. Non siamo riusciti a fargli sentire la nostra vicinanza».

 

«Mi domando perché non trapelino informazioni sulle condizioni. Capisco il riserbo, però Alessandro è un punto di riferimento culturale ed è normale che molti vogliono sapere e portare vicinanza», dice Diego Fusaro.

 

Lo psichiatra, classe 1955, nato a Napoli da madre riminese, ha trascorso la sua infanzia in Riviera. […] Consacrato diacono della Chiesa cattolica greco-melchita, ha lasciato il cattolicesimo per entrare nella Chiesa Ortodossa Italiana Autocefala - Antico Orientale di cui è diventato primate nel 2015 con il nome ecclesiastico-patriarcale di Alessandro I.

diego fusaro alessandro meluzzialessandro meluzzi foto di bacco (1)ALESSANDRO MELUZZI

 

alessandro meluzzi vescovo ortodossoALESSANDRO MELUZZIALESSANDRO MELUZZI ALESSANDRO MELUZZI ALESSANDRO MELUZZIalessandro meluzzi vescovo ortodosso