DAGOREPORT – A VOLTE NON DIRE NULLA È LA MIGLIORE RISPOSTA. GIORGIA MELONI NON S’È FILATO DI PEZZA…
COME STA BERGOGLIO? – IL BOLLETTINO DELLA SANTA SEDE SULLE CONDIZIONI DI SALUTE DI PAPA FRANCESCO: “SONO STAZIONARIE. NON HA FEBBRE, MA PERMANE L’INFIAMMAZIONE POLMONARE ASSOCIATA A DIFFICOLTÀ RESPIRATORIA. CONTINUA LA TERAPIA ANTIBIOTICA” – IL PONTEFICE SABATO HA ANNULLATO TUTTI GLI IMPEGNI: I MEDICI HANNO ESCLUSO UNA POLMONITE, MA…
Da https://www.vaticannews.va/
BERGOGLIO IN COLLEGAMENTO DA SANTA MARTA PER L ANGELUS
“Le condizioni del Santo Padre sono stazionarie”. Lo rende noto stasera il direttore della Sala Stampa della Santa Sede Matteo Bruni. Francesco “non ha febbre, ma permane l’infiammazione polmonare associata a difficoltà respiratoria”. Inoltre, ha aggiunto Bruni, “continua la terapia antibiotica”.
Sabato scorso il Papa aveva annullato tutte le udienze per motivi di salute. Nel primo pomeriggio si era sottoposto ad una Tac all'Ospedale Gemelli Isola Tiberina di Roma, che – secondo quanto riferito lunedì da Matteo Bruni - ha escluso una polmonite, ma ha mostrato una infiammazione polmonare che causava alcune difficoltà respiratorie.
bergoglio con l agocannula nella mano durante il collegamento da santa marta 2
Si è proceduto ad una terapia antibiotica per via endovenosa. Per non esporsi al freddo, il Pontefice domenica ha recitato l'Angelus dalla cappella di Casa Santa Marta e non dalla finestra del Palazzo Apostolico, riferendo lui stesso sulle sue condizioni di salute e ringraziando i fedeli per il sostegno. Ieri ha accettato “con grande rammarico” la richiesta dei medici di proseguire nel riposo e non effettuare quindi il viaggio previsto per i prossimi giorni in occasione della Cop28 a Dubai.
papa francesco alla giornata mondiale della gioventu lisbona +
DAGOREPORT – A VOLTE NON DIRE NULLA È LA MIGLIORE RISPOSTA. GIORGIA MELONI NON S’È FILATO DI PEZZA…
DAGOREPORT - ANCHE NOI, COME TUTTI, CI STRINGIAMO AL DOLORE PER I RAGAZZI ITALIANI MORTI A…
DAGOREPORT – È FINALMENTE SCOCCATA L’ORA DI UNA NUOVA RIVOLUZIONE IN IRAN? GLI OTTIMISTI LO…
IN QUESTI TEMPI SPIETATI, C’È SEMPRE UNA CERTEZZA: MELONI DA UNA PARTE, SALVINI DALL’ALTRA. L'UNO…
DAGOREPORT – I BOMBARDAMENTI FRANCO-BRITANNICI IN SIRIA, PIÙ CHE A COLPIRE L’ISIS, SERVIVANO A…
DAGOREPORT – DONALD TRUMP STA “IMPEACHATO” PER LE MIDTERM: RISCHIA UNA BATOSTA CLAMOROSA ALLE…