
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
BELLE LE VACANZE, QUANDO PAGANO GLI ALTRI - QUATTRO PERSONE DI ORIGINI RUMENE HANNO "SVACANZATO" SULLE DOLOMITI PAGANDO ALBERGO E APERITIVI (6MILA EURO) CON ALCUNE CARTE DI CREDITO RUBATE - DUE DI LORO SONO PREGIUDICATI CON PRECEDENTI SPECIFICI PER AVER UTILIZZATO INDEBITAMENTE BANCOMAT ALTRUI - IL MECCANISMO ERA COLLAUDATO: RIUSCIVANO A VIOLARE I SISTEMI DI ALCUNI PORTALI DI AGENZIE DI VIAGGIO E...
(ANSA) - TRENTO, 29 NOV - I carabinieri di Madonna di Campiglio e Carisolo, in Trentino, hanno denunciato quattro ragazzi che avevano scelto le dolomiti di Brenta per trascorre un weekend all'insegna del lusso. Si tratta di due coppie che hanno soggiornato in un albergo della val Rendena spendendo 6.000 euro e pagando elettronicamente.
Visto che entrambi gli uomini sono pregiudicati con precedenti specifici per aver utilizzato indebitamente carte di credito, i carabinieri hanno deciso di vederci chiaro e sui cellulari sono stati trovati i dati di numerose carte di credito di persone di diverse zone d'Italia. Uno dei due uomini, di origine rumene, ritenuto la mente del gruppo viste le sue competenze informatiche, è riuscito a violare i sistemi informatici di alcuni portali di agenzie di viaggio e tour operator, carpendo i dati delle carte di ignari clienti. Poi pagava on line brevi periodi di vacanza e collegava la carta al sistema Apple Pay del suo cellulare.
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…
A LUME DI CANDELA - TOMMASINO ZORZI NON SARÀ OPINIONISTA AL “GRANDE FRATELLO”: NONOSTANTE LE SPINTE…
DAGOREPORT - DALLA RIFORMA ELETTORALE AL RIMPASTO DI GOVERNO, IL FUTURO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È…
DAGOREPORT - LA ''FARFALLINA'' DI BELEN È TORNATA A BATTERE. DOPO UN’ESTATE TURBOLENTA DI SCAZZI E…
DAGOREPORT - PIER SILVIO, QUESTA VOLTA, HA VINTO. PIAZZARE LA “RUOTA DELLA FORTUNA” NEL VUOTO…