DAGOREPORT - UTERINO COM'È, GIULI NON HA RETTO ALL'ELEVAZIONE DI BUTTAFUOCO A NUOVO IDOLO DELLA…
COME STA MASSIMO MORATTI? – L’EX PRESIDENTE DELL’INTER RESTA RICOVERATO AL REPARTO DI TERAPIA INTENSIVA DELL’OSPEDALE HUMANITAS DI ROZZANO, MA LE SUE CONDIZIONI MIGLIORANO: È STATO ESTUBATO E RESPIRA AUTONOMAMENTE – È RIUSCITO A PARLARE PER ALCUNI MINUTI CON LA MOGLIE, MILLY, LA SORELLA E I FIGLI. MA IL QUADRO CLINICO È ANCORA DELICATO
Estratto dell’articolo di Ugo Milano per www.open.online
Migliorano le condizioni di salute di Massimo Moratti, ricoverato lo scorso 27 agosto nel reparto di terapia intensiva dell’Istituto Humanitas di Rozzano (Milano) per una polmonite.
L’ex presidente dell’Inter è stato estubato e ora respira autonomamente. Un segnale evidente del fatto che la polmonite sta migliorando. I medici […] continuano a tenerlo sotto stretta osservazione, dal momento che il quadro clinico resta delicato.
[…] Dopo la rimozione del supporto respiratorio meccanico, l’ex presidente dell’Inter ha parlato per alcuni minuti con la moglie Milly, i figli e la sorella Bedy. Lo scorso maggio, Massimo Moratti ha compiuto 80 anni.
Moratti è stato presidente del club nerazzurro in due diversi periodi: dal 1995 al 2004 e dal 2006 al 2013. […] Moratti ha lavorato a lungo per la Saras, società petrolifera fondata dal padre Angelo e di cui è diventato presidente nel 2018.
DAGOREPORT - UTERINO COM'È, GIULI NON HA RETTO ALL'ELEVAZIONE DI BUTTAFUOCO A NUOVO IDOLO DELLA…
DAGOREPORT – “TAFAZZISMO” BRITISH”! A LONDRA, COME A ROMA, LA SINISTRA È CAPACE SOLO DI DARSI LE…
FLASH – HA FATTO MOLTO RUMORE IL SILENZIO DI MEDIASET SUL CASO DEL DEBBIO: DAL BISCIONE HANNO…
DAGOREPORT – A PUTIN È BASTATO PERDERE IL CAVALLO DI TROIA IN UE, VIKTOR ORBAN, PER VEDER CROLLARE…
DAGOREPORT - IL PIÙ GRANDE OSTACOLO ALLA PACE IN MEDIO ORIENTE È BENJAMIN NETANYAHU - TRUMP ERA…
FLASH! – NESSUN GIORNALE HA MESSO IN RILIEVO UN FATTO MAI SUCCESSO PRIMA: QUEL DISTURBATO MENTALE…