
DAGOREPORT - IL CUORE DI BELEN RODRIGUEZ È TORNATO A BATTERE. DOPO UN’ESTATE TURBOLENTA DI SCAZZI E…
SE NON ALTRO, ISRAELE HA SMESSO DI FINGERE: “IL CESSATE IL FUOCO NON È ALL’ORDINE DEL GIORNO” – IL MINISTRO DELLA CULTURA DI NETANYAHU, MIKI ZOHAR, SI FA USCIRE DI BOCCA QUELLO CHE TUTTI SAPEVANO, CIOÈ CHE LO STATO EBRAICO NON VUOLE L’ACCORDO PER LA TREGUA: “"L'UNICA COSA ALL'ORDINE DEL GIORNO È PORRE FINE ALLA GUERRA, INSIEME, OVVIAMENTE, AL RIENTRO DI TUTTI GLI OSTAGGI E ALLA SMILITARIZZAZIONE DELLA STRISCIA” – MA HAMAS NON CONSEGNERÀ MAI I PRIGIONIERI: SONO L’UNICA ASSICURAZIONE SULLA VITA PER I TERRORISTI PALESTINESI (TOLTI QUELLI, SONO FINITI)
benjamin netanyahu - offensiva militare su Gaza City
(ANSA) - Il Ministro israeliano della Cultura e dello Sport, Miki Zohar, ha detto a Channel 12 che un accordo di cessate il fuoco temporaneo per il rilascio degli ostaggi israeliani detenuti a Gaza "non è all'ordine del giorno", in vista della riunione di gabinetto di oggi.
"C'è una chiara decisione dello Stato di Israele, e a mio parere potrebbe essere espressa in modo più chiaro nei prossimi giorni: solo un accordo completo", ha detto Zohar ieri sera a Channel 12. "Non c'è più la possibilità di un accordo parziale. Israele ha deciso che un accordo parziale non è all'ordine del giorno.
"L'unica cosa all'ordine del giorno è porre fine alla guerra - ha aggiunto Zohar -, insieme, ovviamente, al rientro di tutti gli ostaggi e alla smilitarizzazione della Striscia". Le dichiarazioni di Zohar giungono due settimane dopo che Hamas ha dichiarato di aver accettato le linee generali di un accordo di cessate il fuoco di 60 giorni che vedrebbe il rilascio di 10 prigionieri israeliani ancora vivi, dei 48 ostaggi ancora detenuti da gruppi terroristici a Gaza, almeno 20 dei quali Israele ritiene siano ancora vivi.
Il governo non ha fornito una risposta a tale offerta di cessate il fuoco e ha portato avanti i suoi piani per conquistare Gaza City. Non era comunque previsto che prendesse in considerazione l'accordo nella riunione di oggi.
CHEESE GIORDANIA - BENJAMIN NETANYAHU - MEME BY EMILIANO CARLI
BOMBARDAMENTO SU QUEL CHE RIMANE DI GAZA
corteo per gaza al lido di venezia.
VETERANI PROTESTANO CONTRO BENJAMIN NETANYAHU
corteo per gaza al lido di venezia
QUEL CHE RIMANE DI GAZA
benjamin netanyahu
DAGOREPORT - IL CUORE DI BELEN RODRIGUEZ È TORNATO A BATTERE. DOPO UN’ESTATE TURBOLENTA DI SCAZZI E…
DAGOREPORT - FANNO SCANDALO L’AUDIO SOTTRATTO A RAOUL BOVA E IL SEXY-TAPE RUBATO A STEFANO DE…
CIAK, VENEZIA S'E' DESTRA! - IL MIGLIOR FILM (DA RIDERE O DA PIANGERE) ALLA MOSTRA DEL CINEMA L’HA…
FLASH! - COME MAI FERRERO, MEDIOLANUM, LUCCHINI, GAVIO, UNIPOL, SOCI STORICI DI MEDIOBANCA, VENDONO…
DAGOREPORT- CHE FRATELLI D’ITALIA, DOPO TRE ANNI DI PALAZZO CHIGI, NON SIA PIÙ IL PARTITO…
FLASH! – BIENNALE DELLE MIE BRAME: IL MANDATO DI ALBERTO BARBERA ALLA DIREZIONE DELLA MOSTRA DEL…