
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
COME SO' ’STI FASCISTELLI? SO’ GRECI – 21 MILITANTI DI CASAPOUND SONO STATI FERMATI DALLA POLIZIA ALL’AEROPORTO DI ATENE – DOVEVANO PARTICIPARE A UNA COMMEMORAZIONE PER DUE MILITANTI DI ALBA DORATA, UCCISI DAVANTI A UNA SEZIONE DEL PARTITO NEL 2013 – LE FORZE DELL’ORDINE GRECHE TEMONO SCONTRI PER L’APPUNTAMENTO A CUI PARTECIPERANNO ESTREMISTI DI DESTRA DA TUTTA EUROPA – NEI CONFONTI DEI 21 ITALIANI SCATTERÀ LA PROCEDURA DI ESPULSIONE AMMINISTRATIVA PER “MOTIVI DI SICUREZZA NAZIONALE”
(AGI) - Ventuno persone appartenenti al movimento CasaPound Italia in viaggio ad Atene per partecipare alla commemorazione di Giorgos e Manolis, due ragazzi greci uccisi fuori da una sezione di Alba Dorata nel 2013, sono state fermate dalle forze dell'ordine locali dopo essere atterrati in aeroporto. A renderlo noto la stessa CasaPound attraverso Telegram.
"E' inaccettabile che oltre 20 persone vengano arbitrariamente fermate e arrestate appena scese da un aereo solo per voler partecipare alla commemorazione di due ragazzi assassinati a sangue freddo. - ha scritti Gianluca Iannone presidente di CasaPound Italia, capo della delegazione giunta ad Atene e tra i fermati dalle forze dell'ordine -. L'intervento della polizia e' stato arbitrario e privo di alcun senso, con uno schieramento spropositato di agenti e di certo questa repressione ingiustificata non ci impedira' di commemorare due ragazzi barbaramente uccisi a sangue freddo".
luca marsella simone di stefano carlotta chiaraluce
CASAPOUND
alba dorata
alba dorata
DUE MILITANTI DI ALBA DORATA UCCISI
DUE MILITANTI DI ALBA DORATA UCCISI
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…
NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO…