
DAGOREPORT - DA IERI SERA, CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO…
OGNI GIORNO DE LUCA SI SVEGLIA E PENSA A COME INSULTARE IL PD – LA NUOVA INVETTIVA DEL GOVERNATORE CAMPANO CONTRO ELLY SCHLEIN: “NON INTENDO TOLLERARE CHE QUALCUNO PARLI DI PARTITO-COMUNITÀ, QUANDO LA REALTÀ CONCRETA PRESENTA UN PARTITO CHE È ORMAI UN’AGGREGAZIONE DI CORRENTI, DI TRIBÙ, CHE CALPESTANO MERITI E MILITANZA, E INTRODUCONO SEMPRE PIU' NEI RAPPORTI INTERNI UN TASSO INSOPPORTABILE DI MALEDUCAZIONE E DI SUPPONENZA" –“I MIEI GIUDIZI LEGATI AL NO AL TERZO MANDATO ESPRESSO DAL SEGRETARIO? E' UN ARGOMENTO IDIOTA, AGITATO DAGLI IDIOTI DEL PD” – VIDEO
(AGI) - "Non intendo tollerare un minuto di piu' che qualcuno parli di partito-comunita', quando la realta' concreta presenta un partito che e' ormai un'aggregazione di correnti, di tribu', che calpestano meriti e militanza, e introducono sempre piu' nei rapporti interni un tasso insopportabile di maleducazione e di supponenza". A dirlo, in una intervista a Qn, il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca.
"Nel Pd si e' affermato ormai il metodo della selezione in negativo: piu' perdi voti, piu' vai avanti. I risultati prodotti non contano nulla, conta l'occupazione delle caselle correntizie. Con l'attuale leadership non e' cambiato assolutamente nulla. Chi ha portato al disastro elettorale il Pd? Tutti i responsabili di questo decennio, li vedo di nuovo imperversare. Il 90% sono i grandi sostenitori di Schlein, la cui credibilita' rispetto a un programma di rinnovamento e' pari a zero".
All'intervistatore che gli chiede se i suoi giudizi negativi sul partito di appartenenza siano legati al no al terzo mandato espresso dal segretario, il 'governatore' risponde secco: "E' un argomento idiota, agitato dagli idioti del Pd".
Il Pd e' ancora il suo partito o sta gia' pensando ad altro? "Di tutto c'e' bisogno in Italia meno che di alimentare la balcanizzazione della politica e dei partiti. Un grande partito nazionale e' essenziale", taglia corto De Luca.
vincenzo de luca tatuaggi
vincenzo de luca infuriato 9
vincenzo de luca infuriato 1
vincenzo de luca infuriato 2
vincenzo piero de luca
DAGOREPORT - DA IERI SERA, CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO…
A LUME DI CANDELA - “QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA…
FLASH! - INVIATI DEI MEDIA DI TUTTO IL MONDO (OGGI ANCHE I CINESI) SONO A ROMA PER SEGUIRE LA…
DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN…
DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA…