
DAGOREPORT! PUPI, CHIAGNE E FOTTI – ASCESE, CADUTE E AMBIZIONI SBAGLIATE DI PUPI AVATI,…
C'E' ANCORA QUALCUNO CONVINTO CHE L'INDIA SIA UNA "DEMOCRAZIA"? - IL COMICO INDIANO KUNAL KAMRA DERIDE IL NUMERO DUE DEL GOVERNO DI MUMBAI, EKNATH SHINDE, E I SOSTENITORI DEL POLITICO DEVASTANO IL CLUB DOVE SI È ESIBITO - I PROPRIETARI DEL LOCALE ANNUNCIANO LA CHIUSURA FINO A QUANDO: "NON SARÀ GARANTITA LA POSSIBILITÀ DI ESPRIMERSI LIBERAMENTE SENZA CHE DOVER INCORRERE IN CONSEGUENZE DEVASTANTI"
(ANSA) - E' costata cara al club The Habitat di Mumbai la satira del comico Kunal Kamra contro il numero due del governo della capitale finanziaria del Paese, Eknath Shinde: Kamra ha definito Shinde un "traditore" durante un recente spettacolo nel locale, che è stato devastato dai sostenitori del politico la notte scorsa. I proprietari del club hanno fatto sapere oggi che chiuderanno il locale a tempo indeterminato, ovvero "fino a quando non sarà garantita la possibilità di esprimersi liberamente senza che dover incorrere in conseguenze devastanti".
Il locale è stato distrutto dai militanti del Shiv Sena, il partito che governa Mumbai insieme al Bjp. Da parte sua, il comico - noto per le sua pungente satira politica - ha postato sui social il video del suo show in cui derideva il politico tra gli applausi del pubblico. Lo stesso governatore (Chief minister) del Maharashtra, Devendra Fadnavis, ha rincarato la dose affermando che il comico "dovrebbe chiedere scusa" e che "gli insulti ai leader politici non possono essere tollerati". E poi: "Tutti hanno diritto di fare satira, ma la libertà non può ammettere comportamenti senza freni".
eknath shinde
sostenitori di eknath shinde devastano il club the habitat di mumbai
sostenitori di eknath shinde devastano il club the habitat di mumbai
kunal kamra
kunal kamra
kunal kamra
eknath shinde
DAGOREPORT! PUPI, CHIAGNE E FOTTI – ASCESE, CADUTE E AMBIZIONI SBAGLIATE DI PUPI AVATI,…
DAGOREPORT – DOMANI TRUMP VOLA NEL GOLFO PERSICO, AD ATTENDERLO MILIARDI DI DOLLARI E UNA GRANA -…
DAGOREPORT – DOVEVA ESSERE UNA “PONTIERA”, GIORGIA MELONI ORMAI È UNA “PORTIERA”. NEL SENSO CHE…
DAGOREPORT: CHE GUEVARA VIVE ALLA SCALA – ALLA FINE DEL 2026, SARÀ IL DIRETTORE D’ORCHESTRA COREANO…
DAGOREPORT - RISIKO INDIGESTO: LA PROTERVIA DI GIORGETTI A DIFESA DI BPM DALLE GRINFIE DI…
DAGOREPORT - IL SABATO BESTIALE DI GIORGIA MELONI: IL SUO VELLEITARISMO GEOPOLITICO CON LA GIORNATA…