
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…
C'E' ANCORA QUALCUNO CONVINTO CHE L'INDIA SIA UNA "DEMOCRAZIA"? - IL COMICO INDIANO KUNAL KAMRA DERIDE IL NUMERO DUE DEL GOVERNO DI MUMBAI, EKNATH SHINDE, E I SOSTENITORI DEL POLITICO DEVASTANO IL CLUB DOVE SI È ESIBITO - I PROPRIETARI DEL LOCALE ANNUNCIANO LA CHIUSURA FINO A QUANDO: "NON SARÀ GARANTITA LA POSSIBILITÀ DI ESPRIMERSI LIBERAMENTE SENZA CHE DOVER INCORRERE IN CONSEGUENZE DEVASTANTI"
(ANSA) - E' costata cara al club The Habitat di Mumbai la satira del comico Kunal Kamra contro il numero due del governo della capitale finanziaria del Paese, Eknath Shinde: Kamra ha definito Shinde un "traditore" durante un recente spettacolo nel locale, che è stato devastato dai sostenitori del politico la notte scorsa. I proprietari del club hanno fatto sapere oggi che chiuderanno il locale a tempo indeterminato, ovvero "fino a quando non sarà garantita la possibilità di esprimersi liberamente senza che dover incorrere in conseguenze devastanti".
Il locale è stato distrutto dai militanti del Shiv Sena, il partito che governa Mumbai insieme al Bjp. Da parte sua, il comico - noto per le sua pungente satira politica - ha postato sui social il video del suo show in cui derideva il politico tra gli applausi del pubblico. Lo stesso governatore (Chief minister) del Maharashtra, Devendra Fadnavis, ha rincarato la dose affermando che il comico "dovrebbe chiedere scusa" e che "gli insulti ai leader politici non possono essere tollerati". E poi: "Tutti hanno diritto di fare satira, ma la libertà non può ammettere comportamenti senza freni".
eknath shinde
sostenitori di eknath shinde devastano il club the habitat di mumbai
sostenitori di eknath shinde devastano il club the habitat di mumbai
kunal kamra
kunal kamra
kunal kamra
eknath shinde
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…
DAGOREPORT – MA ‘STI “GENI” ALLA FIAMMA DI PALAZZO CHIGI PENSANO DAVVERO DI GOVERNARE IL PAESE DEI…
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…