DAGOREPORT - SE GIORGIA MELONI HA UN GRADIMENTO COSÌ STABILE, DOPO TRE ANNI DI GOVERNO, NONOSTANTE…
ALTRO CHE CONCERTONE: A RIO DE JANEIRO SANNO COME FESTEGGIARE IL CAPODANNO – SULLA SPIAGGIA DI COPACABANA SONO ATTESE PIÙ DI CINQUE MILIONI DI PERSONE PER LA FESTA DELL’ULTIMO ANNO – IL PARTY, CON 19 PIATTAFORME PIROTECNICHE, 13 PALCHI DISLOCATI IN DIVERSI QUARTIERI OLTRE 70 SPETTACOLI MUSICALI E UNO SHOW CON 1200 DRONI, SARÀ IL PIÙ GRANDE EVENTO DI FINE ANNO AL MONDO…
(ANSA) - Il Capodanno 2026 di Rio si prepara a un'edizione da record, con 19 piattaforme pirotecniche distribuite lungo la spiaggia di Copacabana e 13 palchi dislocati in diversi quartieri. La festa, organizzata dal Comune attraverso la Riotur, punta a confermarsi come il più grande evento di fine anno al mondo, con oltre 70 spettacoli musicali e un pubblico stimato superiore ai cinque milioni di persone.
Tra le principali attrazioni figurano Gilberto Gil, Ney Matogrosso, Alcione, João Gomes con la partecipazione di Iza e il DJ Alok, oltre alle esibizioni delle scuole di samba Beija-Flor e Grande Rio. La grande novità sarà uno show tecnologico con 1.200 droni e una colonna sonora creata appositamente per la notte del Capodanno.
Gli organizzatori sottolineano inoltre il forte impegno ambientale, sociale e di governance dell'evento, che prevede gestione dei rifiuti, compensazione delle emissioni, inclusione e accessibilità. "È la Rio che celebra il futuro con gioia e sicurezza", ha dichiarato Bernardo Fellows, presidente di Riotur.
DAGOREPORT - SE GIORGIA MELONI HA UN GRADIMENTO COSÌ STABILE, DOPO TRE ANNI DI GOVERNO, NONOSTANTE…
FLASH! – PER DARE SOLO UN’IDEA ALLE SORELLE MELONI DI COSA VUOL DIRE IL POTERE DEI FRATELLI LA…
DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA…
A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…
A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…