
DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È…
Da "La Stampa.it"
Arresti domiciliari per Gabardi El Habib, il marocchino che il 10 luglio ha travolto e ucciso a Gorgonzola, nel milanese, una ragazza di 16 anni. Lo ha deciso il gip di Milano, Alessandro Santangelo accogliendo la richiesta dei legali del pirata della strada che si era costituito davanti ai carabinieri una settimana dopo l'incidente.
Stando a quanto si apprende in ambienti giudiziari milanesi, la custodia cautelare in carcere non e' in questo caso giustificata dal pericolo di fuga, inquinamento probatorio e reiterazione del reato. Il marocchino è accusato di omicidio colposo e omissione di soccorso, fattispecie di reato che non prevede la misura cautelare in carcere.
«Le leggi italiane hanno ucciso mia figlia per la seconda volta» dice, amaro, Nerio Papetti, che parla di una decisione «assolutamente inaccettabile. Non è normale che accadano disgrazie simili e il responsabile vada fuori. Ho amici e colleghi stranieri che mi raccontano di come sia severa la legge nei loro Paesi, questa persona ha la famiglia all'estero, scapperà ».
DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È…
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE…
DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL…
FLASH – BRUNO VESPA, LA “SPALLA” DEL GOVERNO MELONI: IL GIORNALISTA IN RAI E' PERFETTO PER DARE…
DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL…