
DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È…
Il famoso concorso di bellezza brasiliano Miss Bumbum, che elegge il fondoschiena migliore del paese, ha introdotto per la prima volta nel 2016 una nuova categoria: Miss Granny, riservato alle signore over 50. In un paese ossessionato dalle curve posteriori delle donne, le vincitrici con il culo d’oro spesso diventano vere e proprie star nazionali.
Ora il concorso scavalca la fascia di età dai 19 ai 25 anni a cui si era sempre rivolto e va a caccia di concorrenti attempate.
Tra le pensionate in gara per il titolo di Miss’ ‘nonna’ bumbum, Terezina Isen, ha 87 anni e tre figli, nove nipoti e, a suo parere, il più bel sedere del Brasile. O almeno per una signora della sua età.
“Non sono una di quelle signore anziane con le chiappe cadenti e la pelle che cade a pezzi. Mi tengo in forma e tutto è rimasto al posto giusto", racconta Terezina.
Oppure Geralda Diniz, 67 anni, quatro figli e quattro nipoti, che ha già partecipato ad altri concorsi e programmi televisivi, come il Grande Fratello brasiliano, conquistando migliaia di fan con la sua comicità e umorismo tagliente. Ma il suo grande sogno è diventare reginetta 'Miss granny Bumbum': "Ho fisico che molte donne della mia età si sognano. Mostrerò al mondo quello di cui Dio mi ha dotato, e vincerò".
terenzina isen 6
geralda 2
terezina isen
geralda
terenzina isen 5
miss bumbum
suzy cortez miss bumbum
terezina isen 2
terezina isen 3
DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È…
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE…
DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL…
FLASH – BRUNO VESPA, LA “SPALLA” DEL GOVERNO MELONI: IL GIORNALISTA IN RAI E' PERFETTO PER DARE…
DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL…