25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
PERIODO NERO, MORTI BIANCHE – UN OPERAIO DI 37 ANNI E’ MORTO IN PROVINCIA DI PARMA DOPO ESSERE RIMASTO SCHIACCIATO DA UN CONTENITORE PIENO DI MANGIME PER ANIMALI DEL PESO DI DIVERSO QUINTALI – INUTILE L’INTERVENTO DEI SOCCORSI: L’UOMO E’ MORTO SUL COLPO - ENNESIMO CASO DI MORTI SUL LAVORO NEGLI ULTIMI GIORNI...
DA “la Repubblica – Edizione Parma”
Incidente mortale sul lavoro a Parma.
Un operaio di 37 anni ha perso la vita in una ditta di mangimi a Bogolese, frazione del comune di Sorbolo-Mezzani, in provincia di Parma.
La tragedia è avvenuta giovedì sera.
L’uomo, originario della Basilicata, è rimasto schiacciato da un contenitore pieno di mangime per animali del peso di diversi quintali.
Immediata la chiamata ai soccorsi. Sono intervenuti i militi del 118 che non hanno potuto fare altro che accertare il decesso.
L’area dell’incidente è stata sottoposta a sequestro dopo l’intervento dei carabinieri e degli operatori della Medicina del lavoro dell’Ausl di Parma.
"Ennesima tragedia sul lavoro. Una giovane vita spezzata, ieri sera, in una attività alle porte di Sorbolo. Sono notizie che lasciano tanto sgomento. Siamo vicini ai famigliari in questa terribile tragedia" le parole del sindaco di Sorbolo-Mezzani Nicola Cesari.
Un contenitore dal peso di diversi quintali pieno di mangime per animali lo avrebbe colpito in pieno, schiacciandolo ed uccidendolo all'istante.
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…