
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
CONTINUANO I GIOCHI DI GUERRA DI PUTIN: DOPO GLI ALLARMI SUI DRONI, UN'ALTRA INVASIONE RUSSA DEI CIELI EUROPEI - CINQUE JET DI MOSCA SONO STATI INTERCETTATI VICINO ALLA LETTONIA. SI SONO ALZATI IN VOLO DUE CACCIA DELLA NATO - LA REAZIONE IMMEDIATA E' STATA COORDINATA DA UNGHERIA E LITUANIA, CHE CON I LORO CACCIA HANNO “DIFESO IL FIANCO EST” DELL’ALLEANZA – I PRECEDENTI CON LA CHIUSURA DEGLI AEROPORTI DI COPENAGHEN E DI AALBORG A CAUSA DEL RILEVAMENTO DI DRONI NELLO SPAZIO AEREO DANESE...
Estratti da open.online
Per due volte velivoli non meglio identificati, e per questo non attribuibili con certezza a Mosca, avevano sorvolato gli aeroporti della Danimarca portando alla loro chiusura in via precauzionale. Poche ore dopo, lo spazio aereo della Lettonia è stato attraversato da cinque jet russi. L’incursione è stata respinta con la collaborazione dell’aeronautica ungherese e quella lituana, secondo quanto ha riferito il Comando aereo dell’Alleanza atlantica.
CACCIA NATO INTERCETTANO 5 JET RUSSI VICINO ALLA DANIMARCA
il generale Alexus Grynkewich e Mark Rutte
(ANSA) - BRUXELLES, 25 SET - "Due caccia Gripen ungheresi della Nato Baltic Air Policing sono decollati oggi dalla base di Siauliai in Lituania in risposta a un Su-30, un Su-35 e tre MiG-31 russi che volavano in prossimità dello spazio aereo danese, dimostrando l'impegno dell'Alleanza a proteggere e salvaguardare i Paesi Baltici e il fianco orientale". Lo fa sapere il Comando Aereo Alleato.
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…
DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO…
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…