
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
NON DIRE GATTO SE NON CE L'HAI… IN CASA! - UNA COPPIA DEL TENNESSEE HA TROVATO QUELLO CHE SEMBRAVA ESSERE UN INNOCENTE GATTINO ABBANDONATO NEL GIARDINO DI CASA - MA DOPO AVERLO ACCUDITO NELLA LORO ABITAZIONE ED AVER CONTATTATO UN RIFUGIO PER ANIMALI, SI SONO RESI CONTO CHE SI TRATTAVA DI UNA LINCE! - I VOLONTARI SONO ANDATI IMMEDIATAMENTE A PRELEVARE L'ANIMALE E...
CUCCIOLO DI LINCE SCAMBIATO PER GATTINO
Da www.105.net
Una coppia del Tennessee (certe cose chissà perché accadono sempre negli USA) ha raccolto dal retro della propria abitazione quello che sembrava essere un innocente gattino abbandonato, con l’idea di accudirlo temporaneamente, in attesa di darlo in adozione. Peccato che il gattino si è poi scoperto essere una lince selvatica che non sognava una dimora casalinga, ma piuttosto la libertà della natura.
La curiosa storia è stata raccontata dall’associazione “True Rescue”: i volontari sono stati chiamati dalla famiglia e, vedendo le foto dell’animale salvato, hanno subito capito che non si trattava di un comune gattino, così hanno allertato i padroni di casa: “Sapete che si tratta di un bobcat, vero?”.
Il bobcat o lince rossa è un mammifero diffuso in nordamerica, simile a un gatto nell’aspetto, ma decisamente più lince nei comportamenti. I volontari si sono affrettati e sono andati a prelevare la lince a casa dei soccorritori per prendersene cura e rimetterla in libertà. "Non ci si annoia mai alla True Rescue", hanno ironizzato i volontari dell'associazione animale.
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…