
DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN…
Valerie Siebert per http://www.dailymail.co.uk
Amanda Chatel, 35 anni, è una giornalista di New York che ha dimostrato tutto il suo disprezzo contro il marito traditore inviandogli una confezione piena di merda di cavallo fumante. La colpa dell’uomo, un musicista francese di 48 anni, è stata quella di aver tradito Amanda con una ragazzina di appena 20 venti.
La reazione della moglie è stata immediata. Subito dopo aver scoperto l’affaire ha inviato una lettera alla giovanissima mistress del marito accusandola di essere una “sfasciafamiglie” e una “imbrogliona”, poi è andata su Google per “vedere se era possibile inviare una montagna di merda a mio marito”, ha spiegato la donna in un articolo pubblicato su “YourTango”.
amanda chatel 2
amanda chatel 1
Non sorprende, visto tutto quello che si trova oggi in rete, che Amanda sia capitata su “Shit Express”, un sito che spedisce pacchi anonimi pieni di merda di cavallo per solo $16,95 alla confezione. “Prima di cercare su internet avevo anche pensato di mandargli i miei escrementi – ha detto la donna – so che è una cosa da pazzi, ma scoprite che il vostro uomo vi tradisce con una ragazzina e poi ne riparleremo”.
DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN…
DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI…
CANDELA FLASH – COSA CI FACEVANO MERCOLEDÌ SERA, ATTOVAGLIATI AL RISTORANTE “I MASSARI”, A ROMA, IL…
CHE NELLA TESTA DI JOHN ELKANN FRULLI L’IDEA DI VENDERE “LA REPUBBLICA”, NON È UN MISTERO. GIÀ UN…
DAGO-CAFONAL! - DAI FRATELLI WARNER DI HOLLYWOOD AI FRATELLI D’ITALIA DI CINECITTÀ, IL CIAK È A…
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI PUÒ FARE TUTTE LE SMORFIETTE CHE VUOLE MA A NATALE RISCHIA DI TROVARE…