DAGOREPORT - NON TUTTO IL TRUMP VIENE PER NUOCERE: L’APPROCCIO MUSCOLARE DEL TYCOON IN POLITICA…
DAGONEWS
Una donna indiana ha staccato a morsi parte del pene del marito come reazione al fatto di essere stata sorpresa "in una posizione compromettente" con un abitante del villaggio.
Jayanthi, 45 anni, e suo marito Senthamarai, 55, entrambi di Thuraimoola, erano stati al festival del loro villaggio. Al ritorno a casa, intorno all’1.30, Jayayti ha trovato una scusa per poter uscire di casa e incontrare l’amante. Purtroppo per lei deve aver calcolato male i tempi della sua assenza, visto che dopo alcune ore, non vedendola ritornare, il marito è uscito a cercarla finendo per trovarla in posizione compromettente con un abitante del villaggio.
In preda alla rabbia, li ha afferrati entrambi minacciandoli rendere nota la loro relazione: temendo di essere trascinata con il suo amante al centro della piazza ed essere picchiata dagli abitanti inferociti, Jayanthi ha morso il pene del marito, staccandogliene una parte, ed è fuggita con il suo amante.
I rumori del festival hanno coperto le urla di Senthamarai che solo dopo un po’ di tempo è stato portato, insieme alla sua parte di pene recisa, in un ospedale di Chennai. Le sue condizioni al momento sono stabili.
Jayanthi è stato rintracciata e, davanti all’evidenza, non ha potuto far altro che confessare l’aggressione: adesso si trova in prigione con l'accusa di tentato omicidio.
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – VIVENDI VENDE? I CONTATTI TRA BOLLORÉ E IL FONDO BRITANNICO CVC VANNO AVANTI DA TRE…
FLASH - SIETE CURIOSI DI CONOSCERE QUALI SONO STATI I MINISTRI CHE PIÙ HANNO SPINTO PER VEDERSI…
DAGOREPORT – TOH! S’È APPANNATA L’EMINENZA AZZURRINA - IL VENTO DEL POTERE E' CAMBIATO PER GIANNI…
DAGOREPORT – AVANTI, MIEI PRODI: CHI SARÀ IL FEDERATORE DEL CENTRO? IL “MORTADELLA” SI STA DANDO UN…
COME MAI ALLA DUCETTA È PARTITO L’EMBOLO CONTRO PRODI? PERCHÉ IL PROF HA MESSO IL DITONE NELLA…