
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
"STONATI" E FELICI - BIRRA CORONA STA INVESTENDO IN UN PROGETTO DA QUASI 200 MILIONI DI DOLLARI PER SVILUPPARE UNA NUOVA BEVANDA A BASE DI CANNABIS (NON ALCOLICA)
Jennifer Maloney and David George-Cosh per The Wall Street Journal.it
Il distributore americano di Birra Corona sta sviluppando un nuovo prodotto. La Constellation Brands Inc. ha deciso di comprare una quota del 9,9% della Canopy Growth Corp., una società canadese che coltiva e produce marijuana, per sviluppare e commercializzare bevande e infusi al gusto cannabis.
Canopy Growth è la più grande società di cannabis quotata al mondo con una valutazione di mercato pari a 2,2 miliardi di dollari canadesi alla Borsa di Toronto. Il contratto di 245 milioni di dollari (US $ 191 milioni) dà a Constellation una posizione primaria in un settore che i produttori di birra si aspettano che venga legalizzato a livello nazionale negli Stati Uniti nei prossimi anni.
"Riteniamo che sia molto probabile che ciò avvenga a livello statale", ha detto in un'intervista, Rob Sands, direttore generale di “Victor”, azienda di birra, vino e bevande di New York. "Certamente stiamo cercando di guadagnare una posizione di vantaggio".
Constellation è interessato a sviluppare bevande alla cannabis che non contengano alcool. I prodotti attualmente presenti sul mercato negli Stati Uniti, dove sono legali, includono sode, coffe e elisir di frutta.
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…