DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA…
CORONAVIRUS, ALLARME A MILANO: UNA STUDENTESSA CINESE SI SENTE MALE: ERA RIENTRATA VENERDÌ SERA DA WUHAN ED ERA ANDATA A TROVARE UN SUO AMICO STUDENTE. IN CINA INTANTO LE VITTIME SALGONO A 56, XI JINPING: “SITUAZIONE GRAVE, L’EPIDEMIA ACCELERA” - RICOVERI ANCHE IN CANADA E IN SPAGNA
Da corriere.it
La paura e le segnalazioni si moltiplicano. Dalla Cina (dove in morti sono ormai 56) al Canada, alla Spagna e anche all’Italia. Da noi l’allarme è scattato sabato intorno alle 20.30 a Milano, in una residenza per studenti della Bocconi. Ricoverata una ragazza, 21 anni, cinese, rientrata venerdì sera da Wuhan dove era andata a trovare un suo amico studente. Aveva febbre tra i 37,5 e 38. Sono in corso le analisi per escludere che si tratti di coronavirus.
GLI ALTRI CASI SOSPETTI IN ITALIA
Nei giorni scorsi erano stati segnalati altri casi sospetti in Italia. Il primo a Bari, dove una cantante lirica di ritorno da Wuhan era stata ricoverata con sintomi apparentemente influenzali: gli esami avevano però escluso il coronavirus. Un’altra musicista, sempre appartenente allo stesso gruppo della cantante, era stata ricoverata con sintomi analoghi a Parma ma anche lei è risultata negativa ai test.
DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA…
A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…
A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…
DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…
‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…