barbara lori raffaele donini emilia romagna

DUE ASSESSORI REGIONALI DELL’EMILIA ROMAGNA SONO POSITIVI AL CORONAVIRUS: SONO RAFFAELE DONINI, CHE HA LE DELEGHE ALLA SALUTE, E BARBARA LORI, ASSESSORA A MONTAGNA E AREE INTERNE. STANNO BENE E SONO IN ISOLAMENTO A CASA – TUTTA LA GIUNTA È STATA SOTTOPOSTA AL TEST DEL TAMPONE, BONACCINI È NEGATIVO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

 

Coronavirus, 2 assessori Emilia-Romagna positivi. Regione: Stanno bene

raffaele donini 1

(LaPresse) - La neo assessora regionale dell'Emilia-Romagna, Barbara Lori, è risultata positiva al Coronavirus. Lori aveva partecipato alla seduta di insediamento della Giunta venerdì scorso. Subito dopo aver appreso la notizia - si legge in una nota - ieri sera tardi, il presidente della Regione, Stefano Bonaccini, il sottosegretario Davide Baruffi e l'assessore alle Politiche per la Salute, Raffaele Donini, si sono sottoposti al test tampone, per motivi legati all'operatività dell'Ente e doverose ragioni precauzionali. In particolare, l'assessore Donini era entrato in più diretto contatto con Barbara Lori nei giorni scorsi. Il presidente Bonaccini e il sottosegretario Baruffi sono risultati negativi. Positivo, invece, l'assessore Donini. Già questa mattina, gli altri componenti la Giunta sono stati sottoposti al test.

 

raffaele doniniraffaele donini stefano bonaccini

"Lori e Donini - si trova ancora scritto - sono in buone condizioni e si trovano presso le loro abitazioni, dove rispetteranno il periodo di isolamento. In entrambi i casi è in corso di definizione la lista dei contatti avuti nei giorni passati e, così come previsto dai protocolli, verranno svolti gli accertamenti sulle persone interessate, contattate direttamente dalle strutture sanitarie competenti territorialmente".

 

Coronavirus, 2 assessori Emilia-Romagna positivi. Regione: Stanno bene-2

coronavirus

(LaPresse) - Barbara Lori è assessora alla Montagna, aree interne, programmazione territoriale e pari opportunità. Dopo essere stata eletta consigliere della Provincia di Parma dal 2009 al 2014, nel 2014 è stata eletta consigliera regionale dell'Emilia-Romagna nel 2014. Originaria di Parma, Lori è una 'new entry' della Giunta guidata da Stefano Bonaccini. Raffaele Donini, oggi assessore con delega alle Politiche per la salute, nella scorsa legislatura, è stato vicepresidente e assessore ai Trasporti, reti infrastrutture materiali e immateriali, programmazione territoriale e agenda digitale.

raffaele donini 2barbara lori 1CORONAVIRUS - INFOGRAFICA DI REPUBBLICAbarbara loriil centro di milano durante l'emergenza coronavirus 26coronavirus 4CORONAVIRUSbarbara lori 2