ospedale lavagna

GLI SCIACALLI DEL VIRUS – FURTO DI MASCHERINE E GEL DISINFETTANTE A LAVAGNA (GENOVA). LA DENUNCIA DELLA DIRETTRICE DELLA ASL LOCALE: “ANDREMO FINO IN FONDO, NON SI PUÒ SPECULARE IN QUESTO MODO SU DISPOSITIVI SANITARI COSÌ IMPORTANTI” - NELLA ZONA NON CI SONO CASI POSITIVI DA CORONAVIRUS, MA 44 ISOLAMENTI PREVENTIVI…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

 

OSPEDALE LAVAGNA

(ANSA) - Un ingente furto di mascherine e gel disinfettante nell'ospedale di Lavagna. A riportare l'accaduto è stata la direttrice generale della Asl4 Chiavarese Bruna Rebagliati in occasione della Conferenza dei Sindaci del territorio di competenza dell'Asl riunita in municipio a Chiavari questa mattina per fare il punto sulla situazione coronavirus.

 

CORONAVIRUS IN FRANCIA

"Abbiamo denunciato l'accaduto - ha spiegato Rebagliati - e andremo in fondo alla vicenda perché non si può speculare in questo modo su dispositivi sanitari così importanti". Rebagliati ha aggiornato i sindaci sulle situazioni nel Tigullio dove non vi sono positività da coronavirus ma 44 isolamenti preventivi divisi in 18 nuclei familiari.

turiste con la mascherina a san pietrocodogno – panico coronavirus 2