fiorello amadeus maurizio costanzo

MAURIZIO COSTANZO MEJO DI ACHILLE LAURO: “DELL’INVITO A RESTARE A CASA ME NE FREGO” – “ESCO COMUNQUE ANCHE SE HO SUPERATO I 75 ANNI E FACCIO LA MIA VITA DI SEMPRE. S EMI CHIUDESSI A CASA SAREBBE PEGGIO, NE USCIREI RIMBAMBITO” - “OGNUNO FACCIA COME CREDE IO STO ATTENTO A CHI FREQUENTO, MA NON POSSO STARE A CASA A GUARDARE LA TV"

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da “Un giorno da pecora - Radio 1”

 

maurizio costanzo

L'invito 'anti Coronavirus' a rimanere in casa per gli over 75? “Me ne frego, io esco comunque anche se ho superato quell'età, faccio la mia vita di sempre. Se mi chiudessi a casa sarebbe peggio, ne uscirei rimbambito. Ognuno faccia come crede, io sto attento: a chi frequento, non vado in posti affollati, utilizzo litri di Amuchina ma non posso stare a casa a guardare la tv”. Così Maurizio Costanzo, che oggi è intervenuto a Un Giorno da Pecora, la trasmissione di Rai Radio1 condotta da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari.

maurizio costanzoil centro di milano durante l'emergenza coronavirus 14il centro di milano durante l'emergenza coronavirus 10maurizio costanzoil centro di milano durante l'emergenza coronavirus 15CoronaViruscoronavirus tshirt meme sul coronavirus 5maurizio costanzo e maria de filippi