tyson e la fotocamera casio

I COSPIRAZIONISTI SI ECCITANO CON IL VIDEO DEL 1995 IN CUI MICK TYSON SEMBRA ESSERE RIPRESO DA UNO SMARTPHONE, ALL’EPOCA NON ANCORA IN COMMERCIO - VIAGGIATORI NEL TEMPO? NO, L’OGGETTO "MISTERIOSO" E’ SOLO UNA FOTOCAMERA DELLA CASIO (VIDEO)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da www.liberoquotidiano.it

 

TYSON E LA FOTOCAMERA CASIOTYSON E LA FOTOCAMERA CASIO

Questo video, pubblicato alcuni mesi fa su YouTube, continua a far scalpore e ad attirare l'attenzione degli appassionati di boxe e non solo. Protagonista della breve clip, infatti, non è il pugile Mike Tyson, impegnato contro Peter McNeeley in Nevada ma un presunto smartphone che appare nel quadro dell'immagine alle spalle dei pugili. Fin qui nulla di strano se non fosse che Tyson e McNeeley si sono affrontati nel lontano 1995.

 

TYSON E LA FOTOCAMERA CASIOTYSON E LA FOTOCAMERA CASIO

Ventuno anni fa infatti, i cellulari dotati di fotocamera non esistevano. E quello nelle immagini, a prima vista, sembra proprio essere un moderno smartphone. L'ipotesi più accreditata però, è che il dispositivo nelle mani dello spettatore possa essere una delle primissime fotocamere digitali sul mercato. Per alcuni potrebbe trattarsi della QV-100 della Casio, in commercio proprio a partire dal 1995. Nel frattempo il video continua a guadagnare click: in un anno siamo oltre i 3 milioni.

FOTOCAMERA CASIOFOTOCAMERA CASIO