DAGOREPORT - MENTRE LA PROCURA DI MILANO, DOPO AVER ISCRITTO SUL REGISTRO DEGLI INDAGATI…
Seimila euro di multa. Tanto costerà l'irrefrenabile voglia che ha colpito una coppietta alla stazione di Pescara. Un insegnante e la sua bella sono stati sorpresi dalla Polfer in un angolo del terminal ferroviario, non lontano dai binari, mentre, incapaci di fermarsi a qualche focoso preliminare, si concedevano una sveltina tra i pendolari impegnati a rincorrere i treni, incontri e separazioni scandite dagli altoparlanti.
Loro lì, dimentichi di tutto, travolti dalla loro passione fino a quando gli agenti hanno detto che non era il caso di proseguire. Di più, per i poliziotti la sveltina avrebbe assunto i connotati degli atti osceni aggravati, in quanto commessi in luogo pubblico.
Alla fine l'imbarazzante processo non ci sarà, perchè la Procura ha lasciato cadere l'aspetto penale. Non quello amministrativo: multa di 3.300 euro a testa. 6.600 in tutto un un istante di “romanticismo", per chi ama certe location non po' così.
DAGOREPORT - MENTRE LA PROCURA DI MILANO, DOPO AVER ISCRITTO SUL REGISTRO DEGLI INDAGATI…
FLASH – PERCHÉ GIORGIA MELONI HA UN INFERMIERE CHE ABITUALMENTE VA DA LEI? IL CARDINAL CAMILLO…
DAGOREPORT – COSA, E CHI, HA CONVINTO SERGIO MATTARELLA A PRESIEDERE, PER LA PRIMA VOLTA IN 11 ANNI…
DAGOREPORT – A FORZA DI FARE IL "MAGGIORDOMO" DI CASA MELONI, ANTONIO TAJANI È FINITO IN CUL DE SAC …
FLASH! – IERI È STATO SVENTATO IL PROPOSITO DI GIAMPAOLO ROSSI DI DIMETTERSI DAL VERTICE DEL…
DAGOREPORT – NEL GRAN POLLAIO DELLE ELEZIONI PRESIDENZIALI FRANCESI DEL 2027 NON POTEVA MANCARE…