sesso alla stazione

COSTA CARA LA SVELTINA. UNA COPPIA SORPRESA A FARE SESSO NELLA STAZIONE FS DI PESCARA IN MEZZO AI PENDOLARI – NONOSTANTE L’INTERVENTO DEI POLIZIOTTI, NON LA SMETTEVANO. MULTATI PER 6.600 EURO: FORSE CONVENIVA UN ALBERGO…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Da Il Messaggero

 

STAZIONE FS PESCARASTAZIONE FS PESCARA

Seimila euro di multa. Tanto costerà l'irrefrenabile voglia che ha colpito una coppietta alla stazione di Pescara. Un insegnante e la sua bella sono stati sorpresi dalla Polfer in un angolo del terminal ferroviario, non lontano dai binari, mentre, incapaci di fermarsi a qualche focoso preliminare, si concedevano una sveltina tra i pendolari impegnati a rincorrere i treni, incontri e separazioni scandite dagli altoparlanti.

 

STAZIONE PESCARA1STAZIONE PESCARA1

Loro lì, dimentichi di tutto, travolti dalla loro passione fino a quando gli agenti hanno detto che non era il caso di proseguire. Di più, per i poliziotti la sveltina avrebbe assunto i connotati degli atti osceni aggravati, in quanto commessi in luogo pubblico.

 

Alla fine l'imbarazzante processo non ci sarà, perchè la Procura ha lasciato cadere l'aspetto penale. Non quello amministrativo: multa di 3.300 euro a testa. 6.600 in tutto un un istante di “romanticismo", per chi ama certe location non po' così.