barcellona covid

COVID, CHE CATA-ROGNA! FORTE CRESCITA DI CASI DI CORONAVIRUS A BARCELLONA CHE HA TRIPLICATO IL NUMERO DEI CONTAGI. L'APPELLO A RIMANERE IN CASA – IL NAPOLI CONTATTA L’UEFA: NON VUOLE GIOCARE A BARCELLONA. SFIDA AL CAMP NOU A RISCHIO - BOOM DI NUOVI CASI IN ROMANIA: È IL PAESE PIÙ COLPITO DEI BALCANI...

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da huffingtonpost.it

 

barcellona covid

 

Le autorità in Catalogna adottano nuove misure restrittive per parte della regione, compresa Barcellona, chiedendo ai residenti della città di “restare a casa” dopo un aumento nei nuovi casi di coronavirus. L’indicazione è di “evitare le riunioni sociali, le uscite notturne e le attività culturali”. Si proibiscono, tra l’altro, gli assembramenti di più di 10 persone sia un pubblico che in privato.

 

messi

Ieri l’annuncio di un record di nuovi casi di coronavirus in Spagna: nelle ultime 24 ore erano stati registrati altri 580 contagi, mai così tanti in oltre due mesi, concentrati soprattutto in Aragona e Catalogna (70%), dove si sono avuti rispettivamente 266 e 142 nuovi casi. Barcellona ha triplicato il numero dei contagi rispetto alla scorsa settimana.