DAGOREPORT - COME MAI LA TRATTATIVA TRA JOHN ELKANN E IL MAGNATE GRECO THEO KYRIAKOU PER LA VENDITA…
COVID, CHE CATA-ROGNA! FORTE CRESCITA DI CASI DI CORONAVIRUS A BARCELLONA CHE HA TRIPLICATO IL NUMERO DEI CONTAGI. L'APPELLO A RIMANERE IN CASA – IL NAPOLI CONTATTA L’UEFA: NON VUOLE GIOCARE A BARCELLONA. SFIDA AL CAMP NOU A RISCHIO - BOOM DI NUOVI CASI IN ROMANIA: È IL PAESE PIÙ COLPITO DEI BALCANI...
Le autorità in Catalogna adottano nuove misure restrittive per parte della regione, compresa Barcellona, chiedendo ai residenti della città di “restare a casa” dopo un aumento nei nuovi casi di coronavirus. L’indicazione è di “evitare le riunioni sociali, le uscite notturne e le attività culturali”. Si proibiscono, tra l’altro, gli assembramenti di più di 10 persone sia un pubblico che in privato.
Ieri l’annuncio di un record di nuovi casi di coronavirus in Spagna: nelle ultime 24 ore erano stati registrati altri 580 contagi, mai così tanti in oltre due mesi, concentrati soprattutto in Aragona e Catalogna (70%), dove si sono avuti rispettivamente 266 e 142 nuovi casi. Barcellona ha triplicato il numero dei contagi rispetto alla scorsa settimana.
DAGOREPORT - COME MAI LA TRATTATIVA TRA JOHN ELKANN E IL MAGNATE GRECO THEO KYRIAKOU PER LA VENDITA…
DAGOREPORT - RAI ALLA DERIVA! DOPO L'OLIMPICA PATACCA-PETRECCA, ARRIVA UN’ALTRA MAZZATA PER…
DAGOREPORT - PER LEVARSELO DAI PIEDI QUEL ROMPICOJONI DI SIGFRIDO RANUCCI, L’ARMATA BRANCA-MELONI…
FLASH! - SCONTRI PER ASKATASUNA: QUANDO MELONI S’INDIGNA CONTRO I MAGISTRATI CHE NON HANNO ACCUSATO…
DAGOREPORT - IN ATTESA DEL PONTE DI MESSINA (O, FORSE, CONFONDENDOSI) LO STATO SI SAREBBE…
DAGOREPORT – IL NUOVO STROMBAZZATO DECRETO SICUREZZA È SOLO FUMO NEGLI OCCHI DEGLI ALLOCCHI: SE IL…