DAGOREPORT - ‘’RESTO FINCHÉ AVRÒ LA FIDUCIA DI GIORGIA. ORA DECIDE LEI”, SIBILA LA PITONESSA. ESSÌ,…
Ha postato l’ultimo video sul suo profilo Instagram proprio nella zona del traliccio della morte. Il pomeriggio di ieri. Un tavolo, una birra, una ciotola di patatine e oltre la vetrata, sullo sfondo, l’area dismessa scelta come base di lancio e sulla quale sta per scendere il tramonto.
Grazie a questo video, gli amici che lo aspettavano a cena e non l’hanno visto arrivare, hanno iniziato le ricerche sapendo dove andare da subito. Non era la prima volta che Emanuele Vetere detto «Ema», tutt’altro che un fanatico delle imprese rischiose ma maniacale nella preparazione di ogni sua azione sportiva – ed erano tante, dalle arrampicate al paracadutismo – si allenava sul traliccio.
Se c’era uno che non avrebbe mai potuto commettere errori, dicono nel suo ambiente, quello era «Ema». La sua, aggiungono, non era una continua ricerca della sfida in se stessa quanto un’aspirazione alla libertà. Poco loquace e assai riflessivo, di Vetere, inquadrato nel Col Moschin come addetto alla logistica, ripetono che era per appunto uno «spirito libero», e lo era per davvero, fuori da ogni frase di retorica.
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - SUL PIÙ TURBOLENTO CAMBIO D'EPOCA CHE SI POSSA IMMAGINARE, NEL MOMENTO IN CUI CRISI…
DAGOREPORT - MENTRE IL PD DI ELLY, PUR DI NON PERDERE LA CAMPANIA, STA CERCANDO DI TROVARE UN…
DAGOREPORT – PER TRUMP L'EUROPA NON E' PIU' UN ALLEATO MA SOLO UN CLIENTE PER IMPORRE I SUOI…
DAGOREPORT – CON L'OPERAZIONE GENERALI-NATIXIS, DONNET SFRUTTA UN'OCCASIONE D'ORO PER…
DAGOREPORT - VOCI VATICANE RACCONTANO CHE DAL SECONDO PIANO DI CASA SANTA MARTA, LE URLA DEL PAPA…