
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“CREEPY JOE” COLPISCE ANCORA – NUOVA BUFERA SU BIDEN CHE HA ALLUNGATO LE MANI SUL CERCHIETTO DI UNA BIMBA DI SEI ANNI DURANTE UN EVENTO IN VIRGINIA – LA PICCOLA SFOGGIAVA DELLE ORECCHIE DI LEOPARDO CHE HANNO ATTIRATO LA MANINE DEL PRESIDENTE CHE SI È AVVICINATO A LEI COMMENTANDO: “ADORO LE TUE ORECCHIE. COME TI CHIAMI’” – LA PICCOLA HA RISPOSTO TIMIDAMENTE E IL WEB È IMPAZZITO: “INQUIETANTE, DA BRIVIDI…” – VIDEO
DAGONEWS
joe biden tocca le finte orecchie di una bambina 4
Nuova bufera su Joe Biden che si è avvicinato a una bimba di sei anni allungando le mani sul suo cerchietto per poi commentare: “adoro le tue orecchie”.
Il presidente, che lunedì compirà 81 anni, si è avvicinato alla bambina, di nome Catherine, e ha detto che le sue orecchie erano "davvero fantastiche" durante l'incontro alla stazione navale di Norfolk in Virginia.
Si è chinato e ha sfiorato la bimba durante il "Friendsgiving" alla base navale prima delle vacanze di questa settimana. Un gesto innocente che, visti i precedenti di “Sleepy joe”, è stato bollato come inquietante.
joe biden tocca le finte orecchie di una bambina 3
«Adoro le tue orecchie! - ha detto Biden chinandosi verso la piccola che indossava un cerchietto con orecchie di leopardo - Sono davvero fantastiche. Come ti chiami?». «Catherine» ha risposto la bambina. «Che bel nome – ha replicato Biden - È il nome di mia mamma. Quanti anni hai? 17?». «Sei» ha risposto timidamente la piccola.
joe biden tocca le finte orecchie di una bambina 5
Non è la prima volta che il presidente finisce nel mirino per le sue interazioni con i più piccoli e con le donne. In estate ha finto di mangiare l'orecchio di un bambino. Tutti comportamenti che scatenano gli odiatori che sui social hanno bollato il suo comportamento come "inquietante e da brividi”.
joe biden tocca le finte orecchie di una bambina 2
joe biden tocca le finte orecchie di una bambina 1
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…