
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
“ABBIAMO DESIGNATO LE CAPITALI EUROPEE COME OBIETTIVI” – IL CREMLINO MINACCIA DI LANCIARE MISSILI CONTRO LE CITTÀ DEL VECCHIO CONTINENTE: “IL NOSTRO PAESE È NEL MIRINO DEI MISSILI AMERICANI DI STANZA IN EUROPA. ABBIAMO GIÀ SPERIMENTATO QUESTA COSA PRIMA. ABBIAMO ABBASTANZA CAPACITÀ DI DETERRENZA RISPETTO A QUEI MISSILI. TUTTAVIA, LE POTENZIALI VITTIME SONO LE CAPITALI DI QUEI PAESI", HA AVVERTITO IL PORTAVOCE DEL CREMLINO…”
(ANSA) - La Russia ha abbastanza potenziale per rispondere al dispiegamento in Europa dei missili a lungo raggio americani. E i potenziali obiettivi sarebbero le capitali europee. E' l'avvertimento lanciato dal Cremlino, secondo quanto riporta la Tass. Dmitry Peskov, in un'intervista alla tv russa, ha parlato di una situazione "paradossale" riferendosi ai piani di dispiegamento di missili a lungo raggio americani in Germania: "Gli Stati Uniti hanno schierato una varietà di missili di diversa gittata in Europa, che sono tradizionalmente puntati sul nostro paese.
EUROPA - I MISSILI SCHIERATI DA STATI UNITI E RUSSIA
Di conseguenza, il nostro paese ha designato le località europee come obiettivi dei nostri missili", ha affermato. "Il nostro Paese è nel mirino dei missili americani di stanza in Europa. Abbiamo già sperimentato questa cosa prima. Abbiamo abbastanza capacità di deterrenza rispetto a quei missili. Tuttavia, le potenziali vittime sono le capitali di quei Paesi", ha avvertito il portavoce del Cremlino.
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…
A LUME DI CANDELA - TOMMASINO ZORZI NON SARÀ OPINIONISTA AL “GRANDE FRATELLO”: NONOSTANTE LE SPINTE…
DAGOREPORT - DALLA RIFORMA ELETTORALE AL RIMPASTO DI GOVERNO, IL FUTURO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È…
DAGOREPORT - LA ''FARFALLINA'' DI BELEN È TORNATA A BATTERE. DOPO UN’ESTATE TURBOLENTA DI SCAZZI E…
DAGOREPORT - PIER SILVIO, QUESTA VOLTA, HA VINTO. PIAZZARE LA “RUOTA DELLA FORTUNA” NEL VUOTO…