
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
A CREMONA UN 28ENNE È STATO ACCOLTELLATO ALLA SCHIENA MENTRE TENTAVA DI DIFENDERE UN GIOVANE E UNA RAGAZZA FINITI NEL MIRINO DI UNA BANDA DI RAGAZZINI INCAPPUCCIATI CHE VOLEVA RAPINARLI - LE FERITE, INFLITTE CON UN TEMPERINO, SONO SUPERFICIALI - È INIZIATA LA CACCIA ALLA BABY GANG: SAREBBE STATA COMPOSTA DA NORDAFRICANI VESTITI DI NERO, CON IL VOLTO COPERTO DA PASSAMONTAGNA O BANDANE - ALCUNI SAREBBERO GIÀ STATI IDENTIFICATI - E ORA VANNO PUNITI E RIEDUCATI, A CALCI IN CULO E IN MINIERA...
(ANSA) - MILANO, 02 FEB - Un 28enne è stato accoltellato alla schiena mentre tentava di difendere un giovane e una ragazza finiti nel mirino di una banda di ragazzini incappucciati. È successo la scorsa notte a Cremona. Il 28enne, portato all'ospedale, ha riportato ferite superficiali: fortunatamente chi ha vibrato i due fendenti ha usato un temperino e non un coltello vero e proprio.
"Altrimenti — racconta un testimone — poteva anche morire". Adesso è caccia alla baby gang: sarebbe stata composta da nordafricani tutti vestiti di nero, con il volto coperto da passamontagna, bandane oppure dai baveri alzati. Secondo quanto si è appreso, alcuni sarebbero anche già stati identificati.
Potrebbero non mancare sviluppi nelle prossime ore. Intanto, è già piuttosto chiara la ricostruzione di quanto accaduto: due giovani sarebbero stati affrontati dal gruppo con l'obiettivo di rapinarli. Hanno provato a resistere e hanno chiesto aiuto urlando. Proprio in quel momento si trovava nei pressi della via teatro dei fatti il 28enne, che con alcuni amici stava raggiungendo un pub della zona. Sono intervenuti. E uno della baby gang ha estratto il coltellino ferendolo alla schiena. Il 28enne è già stato dimesso.
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…
NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO…
FOLLOW THE MONEY! - DIETRO AL RESPINGIMENTO DI PIANTEDOSI IN LIBIA, PROBABILMENTE, CI SAREBBE IL…