iran - una donna nuda protesta davanti alle forze di sicurezza

CHE CORAGGIO! - IN IRAN UNA DONNA SI E’ SPOGLIATA COMPLETAMENTE DAVANTI ALLE FORZE DI SICUREZZA, SALENDO SU UN VEICOLO DELLA POLIZIA PER PROTESTA CONTRO IL REGIME - NON È CHIARO DOVE SIA STATO GIRATO IL VIDEO, PROBABILMENTE NELLA CITTÀ DI MASHHAD - IL FILMATO E’ DIVENTATO VIRALE, RACCOGLIENDO IL SOSTEGNO DEGLI ATTIVISTI PER I DIRITTI UMANI - VIDEO!

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

(ANSA) - ROMA, 02 FEB - "Questa donna in Iran si è spogliata completamente nuda davanti alle forze di sicurezza, salendo su un veicolo della polizia per protesta": lo scrive la nota attivista iraniana per i diritti umani, Masih Alinejad, rilanciando su X il video che mostra la scena di una donna che si è denudata sopra l'auto della polizia. Non è chiaro dove sia stato girato il video e da chi, "secondo alcuni nella città di Mashhad", scrive l'attivista.

IRAN - UNA DONNA NUDA PROTESTA DAVANTI ALLE FORZE DI SICUREZZAIRAN - UNA DONNA NUDA PROTESTA DAVANTI ALLE FORZE DI SICUREZZAIRAN - UNA DONNA NUDA PROTESTA DAVANTI ALLE FORZE DI SICUREZZAIRAN - UNA DONNA NUDA PROTESTA DAVANTI ALLE FORZE DI SICUREZZA