DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
C'E' QUALCUNO CHE NON HA CAPITO CHE GIRARE PER NAPOLI CON UN OROLOGIO PREZIOSO AL POLSO E' DA COJONI - DUE CRIMINALI HANNO AGGREDITO UN TURISTA MAROCCHINO PER FREGARGLI L'OROLOGIO DA 80 MILA EURO CON CUI ANDAVA A SPASSO - I DUE ERANO IN SCOOTER E POI L'HANNO INSEGUITO FINO DENTRO LA HALL DI UN ALBERGO SUL LUNGOMARE, DOVE IL MALCAPITATO SI ERA RIFUGIATO - UNA VOLTA RAGGIUNTO, I DUE MALVIVENTI LO HANNO MALMENATO E GLI HANNO STRAPPATO L'OROLOGIO...
(ANSA) - NAPOLI, 12 AGO - Due malviventi hanno aggredito e malmenato un turista straniero in vacanza a Napoli per sottrargli un orologio del valore di 80mila euro. L'uomo, di nazionalità marocchina, è stato avvicinato dai due, che erano a bordo di uno scooter, all'esterno dell'hotel Excelsior sul lungomare di Napoli.
Quando hanno tentato di strappargli l'orologio, l'uomo si è rifugiato nella hall dell'albergo ma i due lo hanno inseguito anche lì, malmenandolo e riuscendo alla fine a impossessarsi dell'orologio per poi fuggire sullo scooter. Il turista, che ha riportato contusioni e lievi ferite, è stato trasportato nell'ospedale Cardarelli per essere medicato. Sul caso indaga la Polizia di Stato, che sta anzitutto visionando i filmati delle numerose telecamere di sorveglianza della zona.
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…
DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA'…
DAGOREPORT - PER LA RUBRICA “OGNI MATTINA S’ALZA UN FREGNO E LA SPARA A SALVE”, OGGI CI TOCCA…
DAGOREPORT - AH, CHE STREGONERIA È IL POTERE: TRAFIGGE TUTTI. SOPRATTUTTO I PARVENU. E COSÌ, DA…
DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA…