DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…
C'E' QUALCUNO CHE NON HA CAPITO CHE GIRARE PER NAPOLI CON UN OROLOGIO PREZIOSO AL POLSO E' DA COJONI - DUE CRIMINALI HANNO AGGREDITO UN TURISTA MAROCCHINO PER FREGARGLI L'OROLOGIO DA 80 MILA EURO CON CUI ANDAVA A SPASSO - I DUE ERANO IN SCOOTER E POI L'HANNO INSEGUITO FINO DENTRO LA HALL DI UN ALBERGO SUL LUNGOMARE, DOVE IL MALCAPITATO SI ERA RIFUGIATO - UNA VOLTA RAGGIUNTO, I DUE MALVIVENTI LO HANNO MALMENATO E GLI HANNO STRAPPATO L'OROLOGIO...
(ANSA) - NAPOLI, 12 AGO - Due malviventi hanno aggredito e malmenato un turista straniero in vacanza a Napoli per sottrargli un orologio del valore di 80mila euro. L'uomo, di nazionalità marocchina, è stato avvicinato dai due, che erano a bordo di uno scooter, all'esterno dell'hotel Excelsior sul lungomare di Napoli.
Quando hanno tentato di strappargli l'orologio, l'uomo si è rifugiato nella hall dell'albergo ma i due lo hanno inseguito anche lì, malmenandolo e riuscendo alla fine a impossessarsi dell'orologio per poi fuggire sullo scooter. Il turista, che ha riportato contusioni e lievi ferite, è stato trasportato nell'ospedale Cardarelli per essere medicato. Sul caso indaga la Polizia di Stato, che sta anzitutto visionando i filmati delle numerose telecamere di sorveglianza della zona.
DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…
CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA…
DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE…
SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE…