
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
CRONACA VERA! - A NAPOLI, UN 50ENNE RICERCATO DALLO SCORSO NOVEMBRE SI ERA NASCOSTO NEL COMO' DELLA CAMERA DA LETTO PER EVITARE L'ARRESTO - L'UOMO, CHE DEVE SCONTARE UNA PENA DI 9 ANNI E 8 MESI PER UNA RAPINA COMMESSA IN TOSCANA OLTRE VENTI ANNI FA È STATO ARRESTATO DOPO CHE LA POLIZIA È ARRIVATA A CASA SUA E L'HA TROVATO NEL MOBILE, NEL QUALE ERA STATO CREATO UNO SCOMPARTO AD HOC RICHIUDIBILE DALL'INTERNO…
(ANSA) - Si era nascosto nel comò della camera da letto, appositamente modificato: un nascondiglio insolito, che però non è servito a un cinquantenne napoletano ad evitare di essere scoperto e arrestato dalla polizia. L'uomo, nato in Germania ma residente nel quartiere napoletano di Barra, deve scontare la pena di 9 anni, 8 mesi e 8 giorni di reclusione per una rapina commessa a Castiglioncello (Livorno) oltre venti anni fa, per la precisione nel luglio del 2002.
I fatti risalgono a stamani, quando gli agenti del commissariato San Giovanni-Barra hanno perquisito la casa dell'uomo dovendo eseguire un ordne di carcerazione emesso a novembre dalla Procura generale della Corte d'appello di Firenze. Gli agenti hanno controllato l'abitazione, dove l'uomo risultava domiciliato, e alla fine lo hanno trovato dentro il comò della camera da letto, nel quale era stato creato uno scomparto ad hoc richiudibile dall'interno.
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
INVECE DI COMPORTARSI DA "LADY MACBETH DEI MURAZZI", QUALCHE ANIMA PIA RICORDI A CHIARA APPENDINO…
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…