CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
CRONACA VERA - A RAVENNA UN UOMO SULLA SEDIA A ROTELLE È STATO BECCATO MENTRE FACEVA IL PALO DURANTE UN FURTO: MENTRE IL DISABILE CONTROLLAVA LA STRADA, IL SUO COMPLICE SVALIGIAVA UNA GIOIELLERIA - I DUE HANNO MESSO A SEGNO DUE COLPI, PORTANDOSI A CASA MERCE DAL VALORE DI 40 MILA EURO - LA PROCURA CHIEDE L'OBBLIGO DI FIRMA PER LA COPPIA DI LADRI, DI 51 E 64 ANNI...
(ANSA) - La Procura di Ravenna ha chiesto l'obbligo di firma, con divieto di uscire di casa la sera, per due uomini sospettati di avere fatto due colpi in altrettante gioiellerie di Cervia e Punta Marina Terme, in provincia di Ravenna, per un bottino totale di oltre 40 mila euro. Si tratta di un 51enne e di un 64enne indagati in concorso per furto aggravato dalla violenza sulle cose.
Tra i due - come riportato dai due quotidiani locali Resto del Carlino e Corriere Romagna - c'è anche un disabile su carrozzina che avrebbe fatto da palo: e proprio il particolare tipo di sedia a rotelle motorizzata avrebbe contribuito a incastrare l'uomo.
I due sono comparsi ieri mattina davanti al Gip per l'interrogatorio di garanzia. Secondo le indagini dei carabinieri, i colpi risalgono all'8 e al 18 aprile scorso quando i malviventi, attrezzati con una particolare fresa, erano riusciti a praticare un foro circolare sulla vetrina blindata delle due gioiellerie e ad asportare preziosi.
CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA…
DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE…
SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE…
A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA…