FLASH – CARLO CALENDA UN GIORNO PENDE DI QUA, L’ALTRO DI LÀ. MA COSA PENSANO GLI ELETTORI DI…
Sil. Man. per “il Tempo”
Altro che droga, gioielli, contanti. I tre ragazzi fermati lunedì scorso dai carabinieri di Tivoli puntavano ad arricchirsi col tonno. Millecentosessantaquattro scatolette, la refurtiva dello strambo furto, da rivendere alle massaie allettate dalle migliori marche a prezzi decisamente inferiori rispetto a quelli del supermercato.
La combriccola, composta da napoletani tutti già noti per precedenti specifici, è stata sorpresada alcuni testimoni mentre entrava e usciva dal supermercato «Panorama», nel centro commerciale Roma Est, sempre e solo con scatoloni di pannolini per neonati appesantiti da dodici confezioni di tonno sistemate all'interno.
Novantasette in tutto i pacchi passati alle casse e caricati su un Ducato noleggiato per l' occasione a Napoli, dove avrebbero fatto ritorno finita la «missione». Quando i carabinieri del Nucleo Radiomobile li hanno fermati, avevano già ultimato il carico e si preparavano a rimettersi in viaggio con i pannolini ripieni di tonno per un valore di 1250 euro. I tre sono finiti in tribunale per esser giudicati con rito direttissimo.
FLASH – CARLO CALENDA UN GIORNO PENDE DI QUA, L’ALTRO DI LÀ. MA COSA PENSANO GLI ELETTORI DI…
IL NERVOSISMO È ALLE STELLE TRA I CAPOCCIONI E I PAPERONI DI BIG TECH: MENTRE ASSISTONO INERMI ALLE…
FLASH – GIORGIA MELONI SI SAREBBE MOLTO PENTITA DELLA SUA PARTECIPAZIONE ALL’IMBARAZZANTE SPOTTONE…
FLASH – CHI E PERCHÉ HA FATTO USCIRE IL DISPACCIO DELL’AMBASCIATORE “LEGHISTA” A MOSCA, STEFANO…
DAGOREPORT – TRUMP SCHIFA L'EUROPA? E QUEL VOLPONE DI XI JINPING VUOLE USARLA PER FAR ZOMPARE…
FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA…