
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
NELLA ROMA PANDEMICA NON CI FACCIAMO MANCARE NULLA! BOXE CLANDESTINA A VILLA ALDOBRANDINI: BABY PUGILI SUL RING E GLI AMICI 15ENNI INTORNO AD URLARE. SI TRATTAVA DI UN INCONTRO ORGANIZZATO VISTO CHE I PISCHELLI BOXEUR INDOSSAVANO ANCHE I GUANTONI E SI MUOVEVANO COME DUE ESPERTI. ECCO COME E’ FINITA
Lorena Loiacono per leggo.it
Guantoni da boxe, guardia alta e gli amici quindicenni intorno a urlare. Tanto forte che, oltre a incitare i pugili, hanno anche fatto arrivare i carabinieri. E l'incontro di boxe clandestino è finito in un fuggi fuggi generale. E' accaduto ieri pomeriggio verso le 16:30, a Villa Aldobrandini su via Nazionale dove una ventina di adolescenti, tra ragazzi e ragazze, faceva da ring ad una coppia di pugili sui 15 anni.
I due ragazzini al centro, vestiti normalmente con jeans e felpa, se ne sono date di santa ragione per oltre dieci minuti. È stato chiaro fin da subito che non si trattava di una rissa, ma di un incontro organizzato visto che i pugili indossavano anche i guantoni da boxe e si muovevano, avanzando e indietreggiando di fronte all'avversario, come due esperti. Le grida di incitamento dei ragazzi hanno attirato l'attenzione dei passanti e hanno fatto scattare l'allarme per paura che i ragazzi, oltre all'assembramento vietato, si potessero far male sul serio.
maxi rissa al pincio roma
incontro di boxe clandestino
maxi rissa tra pischelli a piazza del popolo 2
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI…
DAGOREPORT – RAI, CHE MANICOMIO! L’AD ROSSI CHE CERCA UN COMPROMESSO COL SUO NEMICO, IL LEGHISTA…
FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI…
FLASH – DOMANI SI SVOLGERÀ IL VERO CONCLAVE: IL VOTO DELL’ASSEMBLEA DI GENERALI CHE DOVRÀ DECIDERE…
DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL…