
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
CRONACHE DA UN’ITALIA VIOLENTA - A ROMA UN 43ENNE PREGIUDICATO HA COLPITO A TESTATE LA COMPAGNA. NON È LA PRIMA VOLTA CHE SUCCEDE: A DICEMBRE ERA ACCADUTA LA STESSA COSA MA LA FIDANZATA AVEVA DECISO DI NON DENUNCIARLO - A MILANO UN 56ENNE È STATO "SEQUESTRATO" E RAPINATO IN CASA PROPRIA DA UN RAGAZZO DI 23 ANNI CONOSCIUTO SU UN APP DI INCONTRI: IL GIOVANE, APPENA ENTRATO IN CASA, LO HA MINACCIATO CON UN COLTELLO E GLI HA...
MINACCIA E COLPISCE A TESTATE LA COMPAGNA, ARRESTATO A ROMA
(ANSA) - ROMA, 20 FEB - Minacciata e colpita a testate dal compagno. Per questo i carabinieri hanno arrestato un 43enne per maltrattamenti in famiglia. L'allarme è scattato ieri pomeriggio da una segnalazione al 112 da parte della donna residente nel quartiere Villa Bonelli.
Sul posto i carabinieri che hanno arrestato in flagranza un 43enne romano, già noto alle forze dell'ordine. La vittima ha raccontato ai militari che poco prima l'aveva colpita al volto con una testata e rivolto frasi minacciose. Un episodio simile era accaduto a dicembre ma non lo aveva denunciato.
D'intesa con la Procura, i carabinieri lo hanno arrestato e successivamente accompagnato nel carcere di Regina Coeli, dove il Tribunale di Roma ha convalidato l'arresto e disposto per lui il divieto di avvicinamento alla parte offesa. La donna è stata soccorsa dal personale sanitario del 118 ed è stata trasportata in ospedale dove è stata giudicata guaribile in 7 giorni.
SEQUESTRA UN UOMO CHE AVEVA CONOSCIUTO ONLINE, ARRESTATO
(ANSA) - MILANO, 20 FEB - Si erano contattati su un sito di incontri ma per un 56enne di Sesto San Giovanni (Milano), quando si sono visti è stata un'ora di paura. Il giovane che ha fatto entrare in casa lo ha tenuto legato a una sedia e imbavagliato e, minacciandolo con un coltello, gli ha preso il cellulare, si è fatto fare un bonifico di 170 euro e ha portato via il denaro che aveva in casa.
Quando l'uomo è riuscito a liberarsi, ha dato l'allarme ai poliziotti del Commissariato di Sesto San Giovanni che hanno avviato le ricerche. Sulla scorta della descrizione della vittima e delle impronte lasciate analizzate dalla Scientifica, gli agenti hanno identificato il giovane, di 23 anni, e hanno preso in esame le immagini delle telecamere di piazzale Cuoco che il sospettato frequentava. È stato trovato e sottoposto a fermo per rapina. Ha ammesso tutto raccontando di aver venduto il telefono per 440 euro.
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…
FLASH! - QUESTA SERA ALLA VERSILIANA DI MARINA DI PIETRASANTA, IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA CARLO…
COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL…
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…