uomo urla legato arrabbiato rabbia

CRONACHE DA UN’ITALIA VIOLENTA - A ROMA UN 43ENNE PREGIUDICATO HA COLPITO A TESTATE LA COMPAGNA. NON È LA PRIMA VOLTA CHE SUCCEDE: A DICEMBRE ERA ACCADUTA LA STESSA COSA MA LA FIDANZATA AVEVA DECISO DI NON DENUNCIARLO - A MILANO UN 56ENNE È STATO "SEQUESTRATO" E RAPINATO IN CASA PROPRIA DA UN RAGAZZO DI 23 ANNI CONOSCIUTO SU UN APP DI INCONTRI: IL GIOVANE, APPENA ENTRATO IN CASA, LO HA MINACCIATO CON UN COLTELLO E GLI HA...

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

MINACCIA E COLPISCE A TESTATE LA COMPAGNA, ARRESTATO A ROMA

VIOLENZA DOMESTICA

(ANSA) - ROMA, 20 FEB - Minacciata e colpita a testate dal compagno. Per questo i carabinieri hanno arrestato un 43enne per maltrattamenti in famiglia. L'allarme è scattato ieri pomeriggio da una segnalazione al 112 da parte della donna residente nel quartiere Villa Bonelli.

 

Sul posto i carabinieri che hanno arrestato in flagranza un 43enne romano, già noto alle forze dell'ordine. La vittima ha raccontato ai militari che poco prima l'aveva colpita al volto con una testata e rivolto frasi minacciose. Un episodio simile era accaduto a dicembre ma non lo aveva denunciato.

 

D'intesa con la Procura, i carabinieri lo hanno arrestato e successivamente accompagnato nel carcere di Regina Coeli, dove il Tribunale di Roma ha convalidato l'arresto e disposto per lui il divieto di avvicinamento alla parte offesa. La donna è stata soccorsa dal personale sanitario del 118 ed è stata trasportata in ospedale dove è stata giudicata guaribile in 7 giorni.

UOMO LEGATO

 

 

SEQUESTRA UN UOMO CHE AVEVA CONOSCIUTO ONLINE, ARRESTATO

(ANSA) - MILANO, 20 FEB - Si erano contattati su un sito di incontri ma per un 56enne di Sesto San Giovanni (Milano), quando si sono visti è stata un'ora di paura. Il giovane che ha fatto entrare in casa lo ha tenuto legato a una sedia e imbavagliato e, minacciandolo con un coltello, gli ha preso il cellulare, si è fatto fare un bonifico di 170 euro e ha portato via il denaro che aveva in casa.

 

VIOLENZA DOMESTICA

Quando l'uomo è riuscito a liberarsi, ha dato l'allarme ai poliziotti del Commissariato di Sesto San Giovanni che hanno avviato le ricerche. Sulla scorta della descrizione della vittima e delle impronte lasciate analizzate dalla Scientifica, gli agenti hanno identificato il giovane, di 23 anni, e hanno preso in esame le immagini delle telecamere di piazzale Cuoco che il sospettato frequentava. È stato trovato e sottoposto a fermo per rapina. Ha ammesso tutto raccontando di aver venduto il telefono per 440 euro.