
L’ESTATE FA SBOCCIARE GLI AMORI, L’AUTUNNO LI APPASSISCE – LA STORIA TRA MARIA ELENA BOSCHI E…
LA FLOTILLA FINIRA' IN POLTIGLIA? – GUIDO CROSETTO HA INCONTRATO UNA DELEGAZIONE DEGLI ATTIVISTI PRO PAL E AVVERTE: “QUALORA LA SUMUD FLOTILLA DECIDESSE DI INTRAPRENDERE AZIONI PER FORZARE UN BLOCCO NAVALE SI ESPORREBBE A PERICOLI ELEVATISSIMI E NON GESTIBILI” – LA REPLICA: “LA MISSIONE VA AVANTI E CONTINUA VERSO GAZA. NAVIGHIAMO IN ACQUE INTERNAZIONALI NELLA PIENA LEGALITÀ...”
Crosetto vede Flotilla, 'rischio effetti drammatici'
guido crosetto informativa in senato foto lapresse 1
(ANSA) - ROMA, 28 SET - "L'obiettivo dichiarato della Flotilla è quello di aiutare il popolo di Gaza, ma è fondamentale che questo impegno non si traduca in atti che non porterebbero ad alcun risultato concreto, ma che, al contrario, rischierebbero di avere effetti drammatici con rischi elevati ed irrazionali".
Così il Ministro della Difesa, Guido Crosetto, che oggi pomeriggio ha incontrato una delegazione del movimento. Per Crosetto "qualora la Sumud Flotilla decidesse di intraprendere azioni per forzare un blocco navale si esporrebbe a pericoli elevatissimi e non gestibili, visto che parliamo di barche civili che si pongono l'obiettivo di 'forzare' un dispositivo militare".
Flotilla:Delia,missione va avanti e continua verso Gaza
(ANSA) - ROMA, 28 SET - "La missione va avanti e continua verso Gaza. Noi navighiamo in acque internazionali nella piena legalità. Questa è la nostra responsabilità". Così Maria Elena Delia, portavoce italiana della Global Sumud Flotilla, all'ingresso della sede del Partito democratico al Nazareno per un incontro con la segretaria Elly Schlein. "Oggi siamo solo in ascolto", dice Delia. "Non abbiamo avuto molte defezioni", risponde a domanda.
L’ESTATE FA SBOCCIARE GLI AMORI, L’AUTUNNO LI APPASSISCE – LA STORIA TRA MARIA ELENA BOSCHI E…
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
INVECE DI COMPORTARSI DA "LADY MACBETH DEI MURAZZI", QUALCHE ANIMA PIA RICORDI A CHIARA APPENDINO…
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…