
“AGRIGENTO CAPITALE DELLA CULTURA 2025” DOVEVA ESSERE PER IL MINISTERO GIULI-VO UN “APPUNTAMENTO…
Zoe Zebra sarà la protagonista di "Boule-a-thon", evento che si terrà in un locale notturno del Quebec, dove la ragazza prevede di avere rapporti sessuali con 25 uomini in una notte. Lo spettacolo sarà registrato e trasmesso on-line. Zebra, 22 anni, dice che userà i guadagni della sua performance per pagare un intervento chirurgico di aumento del seno.
Boule-a-thon è sponsorizzato dalla società di film per adulti AD4X. Gli uomini saranno prelevati dalla folla a caso e portati nel locale da Zebra, che darà l’approvazione definitiva.
La notizia ha scatenato il disappunto di alcune blogger femministe del Quebec che hanno contestato la natura della manifestazione, così come il sindaco di Gatineau, città in cui si terrà l'evento. Ha detto ai giornalisti che la città sta cercando di porre fine a quello che riferisce essere una "esibizione di vergogna."
Vergogna o no, Zoe Zebra non è la prima donna ad avere rapporti sessuali con un gran numero di uomini per soldi o pubblicità, e certamente non sarà l'ultima. (E’ anzi lontana dal dato più impressionante: il titolo va a Lisa Sparks, che nel 2004 ha stabilito il record per la più grande ‘gangbang’ del mondo dopo aver fatto sesso con 919 uomini.) Speriamo solo che se andrà fino in fondo, si sarà preparata con un sacco di olio lubrificante e un impacco di ghiaccio a portata di mano, oppure una mastoplastica additiva sarà l'ultima delle sue preoccupazioni.
“AGRIGENTO CAPITALE DELLA CULTURA 2025” DOVEVA ESSERE PER IL MINISTERO GIULI-VO UN “APPUNTAMENTO…
LE ANTICIPAZIONI DI “TEMPTATION ISLAND” - APPASSIONATI DI CORNA E FALÒ, AVETE PREPARATO GELATO E…
DAGOREPORT - MA DAVVERO FRANCESCHINI, INTERVENENDO AL SENATO, HA MANDATO “MESSAGGI CIFRATI” AI…
DAGOREPORT - L’ANSIA ATTANAGLIA LA ‘’MILANO DEL BALLO DEL MATTONE’’. ‘’QUI SALTA TUTTO!’’,…
DAGOREPORT - SIETE PRONTI? VIA! È PARTITA LA GRANDE CAMPAGNA ACQUISTI (A SINISTRA!) DI URBANO CAIRO …
PERCHÉ GABRIELE CORSI HA MOLLATO “DOMENICA IN”? LA SUA PRESENZA AL FIANCO DI MARA VENIER ERA STATA…