FLASH! - DALLO SPORT ALLA POLITICA, IL PASSO È BREVE. DOPO L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO SILVIA…
SOLDATO BUCATO – UN MILITARE È STATO ARRESTATO A CUNEO PER VIOLENZA SESSUALE SU UNA TREDICENNE – LA RAGAZZINA, DOPO ESSERE STATA CONTATTATA SUL WEB, GLI HA MANDATO FOTO INTIME E LUI L’HA COSTRETTA A SUBIRE RAPPORTI SESSUALI MINACCIANDO DI DIFFONDERLE
Lorenzo Boratto per www.lastampa.it
Un militare di Cuneo è stato arrestato con l’accusa è violenza sessuale ai danni di una minorenne. Secondo le indagini coordinate dalla Procura di Cuneo l’uomo sarebbe responsabile di ripetute violenze sessuali nei confronti di una tredicenne. È anche accusato di divulgazione di materiale pedopornografico attraverso il web. Si tratta di un alpino trentenne, sposato, con figli.
violenza sessuale minori stupro
Secondo le indagini iniziate ad aprile avrebbe contattato la tredicenne e, una volta ricevute foto intime della minore, l’avrebbe costretta a subire dei rapporti sessuali, minacciando di divulgare quelle immagini. Le indagini, che hanno visto collaborare le Procure di Torino e Cuneo, proseguono per il timore che ci siano altre vittime.
L’arresto era scattato a dicembre e immediatamente nei confronti dell’alpino è scattato l’allontanamento e la sospensione dall’Esercito in via precauzionale. Al trentenne è stato anche vietato il transito al servizio permanente in attesa di accertamenti della magistratura.
FLASH! - DALLO SPORT ALLA POLITICA, IL PASSO È BREVE. DOPO L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO SILVIA…
DAGOREPORT - TRUMP E PUTIN HANNO UN OBIETTIVO IN COMUNE: DESTABILIZZARE L’UNIONE EUROPEA - SE IL…
CAFONAL! ERA UN MISTO DI CASALINGHE DI VOGHERA E "GRANDE BELLEZZA" ALL'AMATRICIANA IL “LUNCH” DA…
FLASH – GIULI, STIVALONE E “POLLICINO”: IL MINISTRO DEL PENSIERO SOLARE PROFANA LA TORRE GARISENDA…
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…