DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
IL MISTERO DEL CUOCO DEL PAPA – SONO PASSATI 3 ANNI DA QUANDO ROZARIO JIBON MANIK, CHEF DELLA NUNZIATURA APOSTOLICA A DHAKA, È SCOMPARSO. ALLA VIGILIA DELL'ARRIVO DI BERGOGLIO IN BANGLADESH IL CUOCO AVREBBE DOVUTO RECARSI IN VATICANO PER CONOSCERE I GUSTI DEL PONTEFICE, MA LÌ NON SI È MAI PRESENTATO. LE POSSIBILI INTERPRETAZIONI: VOLEVA CAMBIARE VITA OPPURE…
Sono passati tre anni da quando Rozario Jibon Manik, chef ecclesiastico a Dhaka, è scomparso misteriosamente. La sparizione del cuoco sorprende perché maturata poco prima del viaggio apostolico di Papa Francesco a Dhaka, capitale del Bangladesh. Poco prima dell'arrivo del Papa, lo chef avrebbe dovuto recarsi in Vaticano per conoscere i gusti del Pontefice, ma lì non si è mai presentato. Fioccano le interpretazioni sulle ragioni della scomparsa, con il tempismo di quest'ultima a destare parecchie perplessità.
Come osserva La Repubblica, le ipotesi più accreditate sarebbero due: il cuoco, stanco della sua quotidianità a contatto con le autorità ecclesiastiche, voleva cambiare vita oppure non si sentiva all'altezza di cucinare per Papa Francesco. Il giallo continua a scuotere il Vaticano, dato che, come confermano i famigliari, Rozario Jibon Manik ha completamente fatto perdere le sue tracce.
il mistero del cuoco del papa
il mistero del cuoco del papa
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA…
DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE…
SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE…
A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA…
DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL…